Visualizzazione Stampabile
-
trony online ha nuovamente messo il 55 pana a 1970
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ibbi77
intanto da unieuro oggi online hanno gia' portato il prezzo ad esempio del 55c7 a 2499 dai 1998 dei giorni scorsi e il 65c7 a 3999 contro i 2998....
Come non volevasi dimostrare. Poi domani faranno lo sconto e lo riportano al prezzo di ieri. Se al BF faranno altrettanto, lo prenderò online, purtroppo in contanti.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Sono fuori di testa? Il 65 al Media ancora sotto i 3000 senza nessuna Promo.
MW purtroppo non mi sembra abbia mai aderito al BF...
-
Stessa cosa che a questo punto faro' io visto i continui rialzi di prezzo delle catene di elettronica in prossimita' dei giorni "promozionali".
-
Appena sentita pubblicità in radio: domani unieuro sconta il 22% su tutto
-
Citazione:
jean-gabin
Euronics Tufano sconta l'IVA: LG 55B7V a 1638. Come vi sembra come prezzo? Attendo il Black Friday?
Citazione:
Alexio.bin
Come ho potuto capire solo su certi prodotti e non su tutto, io volevo prendere i Sony a1.
Rettifico, si sconta un po' tutto, ad esempio il Sony 55 a1 sta a 2605,49 euro, non è proprio il 22% ma è un buon inizio, visto che te lo fanno pagare a rate.
-
Hai visto per caso il 65b7 a quanto sta?
-
-
Il giochino è chiaro e, ahimè, verrà ripetuto anche al Black Friday, purtroppo. Io però sto “puntando” il 65e7v che ormai in tutta Europa è a 3999,00 e solo in Italia resiste a 4999,00. La speranza è che ci sia un riposizionamemto a listino così d prenderlo a poco più di 3K al Black Friday.
-
Citazione:
Alexio.bin
Rettifico, si sconta un po' tutto, ad esempio il Sony 55 a1 sta a 2605,49 euro, non è proprio il 22% ma è un buon inizio, visto che te lo fanno pagare a rate.
l' A1 da 65" ?
-
Ma quindi no iva su tutto e non solo sui tv?
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Sono fuori di testa? Il 65 al Media ancora sotto i 3000 senza nessuna Promo.
mediaworld purtroppo ha solo il prezzo perchè il tv è almeno due tre settimane che è non disponibile
-
Citazione:
marewka
mediaworld purtroppo ha solo il prezzo perchè il tv è almeno due tre settimane che è non disponibile
Ne avevo visto uno fine settimana scorsa nel negozio Fisico di Mantova. Non ho chiesto quanti ne avevano a magazzino però. Online sul loro sito vedo sempre poco a dire il vero..m
-
Citazione:
luca
Ma quindi no iva su tutto e non solo sui tv?
Sms ricevuto:
"E' arrivato il Singles Day, gli sconti non sono solo in Cina! Da Unieuro solo domani 11.11 sconto 22% su tutti i prodotti. Spesa min 199E, dettagli in negozio."
-
Citazione:
gionaz
l' A1 da 65" ?
3850 euro