Visualizzazione Stampabile
-
Salve, ho cercato un po' nel forum, ma non sono riuscito a trovare risposta al mio problema, quindi mi sono registrato per chiedere aiuto direttamente.
Vivo in USA e ho una TV plasma Panasonic, TC50GT25, ho collegato una PS3 italiana e per i BD Italiani nessun problema. Purtroppo non riesco a vedere i DVD italiani. La TV non supporta l'ingresso 576p, (solo 480p) speravo che, dato che la PS3 dovrebbe fare uspscaling, tutto funzionasse ugualmente a 1080p. Invece niente, i DVD non si vedono. Ora vorrei comprare un BD/DVD player region free, ma temo di trovarmi in analoga situazione. Ad esempio ho visto sul sito firmwareinfo (custom firmware per Panasonic) che dicono che per vedere media PAL serve un display che supporti il PAL, e' vero? Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
Grazie sin d'ora!
-
Salve ragazzi vorrei avere un consiglio da parte vostra.
Sono in possesso di un lettore blu-ray harman kardon bdp-10 e un lettore cd denon dcd 710 ae premium silver secondo voi se li vendo entrambi ed acquisto un oppo bdp-83 se migliorerei la visione di un film e l'ascolto della musica oppure peggiorerei?
Grazie!
-
Hai la fortuna di avere un buon lettore cd dedicato. Io non lo rottamerei per un "facciotutto faccio di tutto". Questo per quanto riguarda la musica.
-
Concordo con MAXT75 per quanto riguarda il video, c'è di meglio in circolazione... il modello non supporta il 3D...potrebbe essere un limite per la rivendibilità.
-
Pensavo anche io la stessa cosa.A questo punto lo acquisterò per usarlo come lettore blu-ray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Concordo con MAXT75 per quanto riguarda il video, c'è di meglio in circolazione... il modello non supporta il 3D...potrebbe essere un limite per la rivendibilità.
Forse hai ragione.... potrei pensare al bdp-103eu.Cosa ne pensi?
-
Dopo aver identificato sintoampli e lettore bd, avrei bisogno di un ultimo consiglio:
vorrei prendere un lettore con hdd integrato per registrare programmi dalla tv per poi rivederli e che magari sia in grado di passarli su cd o dvd.
Cosa propone il mercato?
-
Citazione:
desa81
Forse hai ragione.... potrei pensare al bdp-103eu.Cosa ne pensi?
la scelta più ovvia e giusta
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho un lettore Samsung BD C-5500 a fine carriera: nono stante sia stato usato pochissimo, si blocca con quasi tutti i Bd di animazione e molte volte separa traccia audio da video.
Visto che è un entry level, vorrei qualcosa di più performante, vorrei stare max sui 250€. Sarà collegato ad un Denon AVR 2113 + Harman Kardon HTKS 16. Non ho TV 3d. Cosa mi consigliate? Vorrei un prodotto disponibile subito, ovvero prenderlo nella grande distribuzione e quindi non online.
Grazie a tutti anticipatamente!
-
Valuterei il Pioneer BDP 450 , lo dovresti trovare nei negozi specializzati, nella grande distribuzione ho visto finora solo entry level e modelli già vetusti. In Sub se trovi ancora qualche esemplare portalo a casa subito di Sony s 790
-
Interessanti prodotti, grazie, è proprio quello che cercavo... non ho capito cosa intendi con "In Sub se trovi ancora qualche esemplare portalo a casa subito".
-
Citazione:
magus45
Dopo aver identificato sintoampli e lettore bd, avrei bisogno di un ultimo consiglio:
vorrei prendere un lettore con hdd integrato per registrare programmi dalla tv per poi rivederli e che magari sia in grado di passarli su cd o dvd.
Cosa propone il mercato?
Nessuno sa dirmi qualcosa?
-
Citazione:
diamir
Interessanti prodotti, grazie, è proprio quello che cercavo... non ho capito cosa intendi con "In Sub se trovi ancora qualche esemplare portalo a casa subito".
Il Sony S790 è un best buy, EISA AWARD winner del 2012, però pur avendo delle caratteristiche uniche (2 HDMI OUT - Processore dualcore...), nella sua fascia di prezzo... è ormai fuori catalogo.
-
io lo comprato e mi deve arrivare S790......qualche esperto mi può consigliare dei settaggi particolare?????la mia tv e un plasma da 51 pollici mod PS51D550CW1
Grazie......
-
Dovresti postare la domanda nella discussione riservata al lettore. In mp riceverai un suggerimento.