Personalmente io non levo mai nulla dalle confezioni, per un fatto di collezionismo, ma puoi star tranquillo, se le stacchi non rovini nulla, sono attaccati con quella striscia colla simil-plastica che si stacca facilmente ;)
Visualizzazione Stampabile
Personalmente io non levo mai nulla dalle confezioni, per un fatto di collezionismo, ma puoi star tranquillo, se le stacchi non rovini nulla, sono attaccati con quella striscia colla simil-plastica che si stacca facilmente ;)
ti dirò, credo ben poco nel collezionismo in questo ambito...dopo molti anni di raccolte, tranne che per un dvd di Biancaneve che potevo vendere sulla 50ina di euro per il resto qualunque mio cofanetto tenuto con cura veniva meno su internet nuovo o comunque allo stesso prezzo...
faccio cura a ciò che mi piace, ma se sta male in esposizione preferisco metterci mano...
Come già annunciato in altro thread è ufficialmente partito il sito www.amazon.it ...dopo una rapidissima carrellata è da notare che l'80% dei Bd è in edizione tedesca (per chi volesse le edizioni con la nostra lingua deve ricorrere alla lista di Jimbo oppure date un occhiata nelle parte sinistra della sito amazon e selezionate Italiano tra le lingue...compariranno così solo i Bd in cui è presente anche la lingua italiana).Con un pò di delusione non ho visto prezzi da urlo; tra tutti, quelli live musicali mi sembrano i più interessanti.Stiamo a vedere...Intanto una richiesta:Proprio su Amazon.it vorrei ordinare il Bd di A. Bocelli "Vivere" .Cosa ha di differente l'ed."tedesca" presente sul sito in questione,rispetto ad altre?
scusate questo cosa è?
http://www.amazon.it/Harry-Potter-1-...0501141&sr=1-8
solo un album o contiene i bd/dvd?
C'è scritto sotto, in dettagli prodotti, contiene i dvd:
Numero di dischi: 12
sono proprio rincretinito...sorry..:p
Ma figurati ;)
io francamente speravo che amazon.it avesse una sezione di import...così non è...quindi secondo me non vedo i motivi per scalzare dvd-store che ritengo sia il migliore su suolo italico
è presto ancora...il catalogo è sfornitissimo, non c'è ancora niente....neanche il kindle si può comprare, non hanno gadget o edizioni particolari...sono stati solo frettolosi, si dovrà vedere fra un paio di settimane...
è pur vero che per ora non ho trovato niente di niente che mi interessi:eek:
Io la steel di Gran Torino a 16 euro:cool:
ragazzi, qualcuno di voi ha comprato il castello di harry potter?
sono davvero tentato di prenderlo, ma visto che è praticamente un gadget, volevo sapere qualcosa sulla qualità del prodotto...
Io l'ho acquistato, per me è molto bello, e occupa anche un bel pò di spazio!Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Onestamene, quando l'ho comprato, l'ho pagato 70 euro, e a quel prezzo è spettacolare, la scuola è fatta veramente bene, un pò meno il "terreno" intorno... tra l'altro nel cassetto dove si ripongono i bd, c'è anche lo spazio per inserire i prossimi 2 bd che concludono la serie.
Ripeto, per quanto mi riguarda 70/100 è un buon prezzo, tempo fa l'ho visto a 270 euro e onestamente mi sembra esagerato, benchè la qualità sia molto buona!!
Se vuoi, domani (visto che è a casa e fino a questa sera non lo rivedo) posso postarti un pò di foto di qualche particolare...
dimmi tu...
Ciaociao
Dark!!
guarda, se puoi postarmi qualche foto sarei ben felice di guardarle..
è in offerta su amazon a 140 euro la versione con i dvd tedeschi (di cui non mi frega niente)...
il prezzo è piuttosto alto visto che non mi servono i film in dvd, ma è davvero un bel affare da mettere in esposizione..:cool: :rolleyes:
mi dici anche le dimensioni? sul sito non trovo niente...
Dando un'occhiata su amazon.it ho trovato interessante IL DIVO a 10,15 euro e il cofanetto BAND OF BROTHERS a 18,72 euro (mi auguro che la versione tedesca contenga l'audio italiano così come scritto sulla lista di Jimbo).
Spese di spedizione gratuite per acquisti superiori a 19 euro
Hanno già detto che é la versione inglese senza audio italiano