Lo hanno risolto col software 1009 della scheda DTT, fatti fare l'aggiornamento e andrà liscio come l'olio ;)Citazione:
Originariamente scritto da sakky
Visualizzazione Stampabile
Lo hanno risolto col software 1009 della scheda DTT, fatti fare l'aggiornamento e andrà liscio come l'olio ;)Citazione:
Dipende dalla configurazione del software che utilizzi per il DTT e forse dalla scheda DTT, certo non dal TV. Ti consiglio di postare nella sezione HTPC :DCitazione:
Originariamente scritto da lalecco
franky guarda....la tv è al centro assistenza da lunedi, oggi ho chiamato e mi hanno detto che è in lavorazione e non è pronta..... traduco per i neofiti....non l'anno nemmeno guardata!!!
speriamo in bene, quando sarà finita questa peripezzia vi racconterò tutto ;)
Te lo consiglio vivamente, FATTI AGGIORNARE IL TUTTO:Citazione:
Originariamente scritto da SanSiro15
FW TV al 2007,
SW DTT al 1009
e se c'è bisogno anche EDID e MoBo.
Alla fine hai un altro TV!!! Bisogna solo trovare un buon CAT.
Nel primo post di questo thread è spiegato in un link come individuare il problema del moviePlus: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3892
Leggi attentamente tutto il post delle FAQ! Questo link era li.
Nel secondo post di questo thread ci sono i CAT che si sono comportati bene. Se ne hai uno vicino a casa chiamalo...
Ciao
e aggiungo.....solo una cosa, è dal 15 settembre che sto aspettando che mi aggiornano la TV, siamo al 24 ottobre....visto che so che c'è un infiltrato del CAT in questo forum mi auguro che veda e provveda....grazie
io mi incazzerei:Citazione:
la Tv devono ritirarla quando hanno i pezzi di ricambio o hanno tempo di aggiornarla. Per cambiare Mobo ci vogliono 20 minuti, basta averla. Per cambiare FW e SW 5 minuti...
La mia TV è stata 2 volte al CAT di Arese per sostituzione mobo. Tutte e due le volte è rimasta là 2 gioni. Cioè ritirata oggi riportata domani!;)
Facciamoci valere!!!
non mi far dire altro per ora.....poi capirai
ciao,
Ho preso un 37m86(problemi di spazio) la settimana scorsa;
e' un P9 con Fw 2007 e Dtt 1009.
Ho ancora il mio buon vecchio 32M61b che uso ancora.
Devo dire che con il decoder Sky Hd sia amstard che Pace e questo
37M86 si vede peggio che con il vecchio 32M61B.
Le immagini sia dei canali Sd che Hd sono sporche,sembrano mosse,non nitide.!! il 32M61B no ha problemi. !!
Non riesco a capire,vorrei sapere se e' un problema del mio pannello
o se si vede cosi' xche' essendo un full HD le pessime qualita' del segnale
Sky vengono evidenziate con maggior dettaglio ???
Grazie
grazie franky! quindi ricapitolando io chiamo un CAT e gli dico:
Ho acquistato il samsung m86 che ha firmware 1010 e SW DTT 1004. Mi sono informato e ho letto che mi dovete cambiare EDID e MoBo e inserirmi FW TV al 2007 e SW DTT al 1009...il tutto gratis?
no SanSiro alt!!!:D
non devi dire che fw hai perchè teoricamente non potresti accedere a tale informazioni...vedi prima pagina per i dettagli, chieei semplicemente un intervento perchè hai dei problemi con la TV, esempio scatti sul digitale terrestre, mancato aggancio del segnale 1080P in VGA con XBOX360 ecc...poi loro provvederanno ad aggiornare il tutto ovviamente gratis ;) e ci mancherebbe altro!!!
grazie mille sakky!!! ma siamo sicuri che mi mettono gli ultimi aggiornamenti disponibili? speriamo di si dai:D
ps: ma il tv se lo vengono a prendere loro o devo muovermi io? perchè tra i centri da voi segnalati il più vicino è a PISA(però dovrei farmi 50 km)...ora cerco un centro più vicino a me sperando che siano al corrente del problema:rolleyes:
@SanSiro
ti ha già risposto Sakky :D
quando poi te lo riprendi controlli i FW e i SW.
tu digli che hai il movieplus che si inserisce da solo, scatti sul DTT e non ti aggancia la xbox a 1080p e il 24p della PS3. Il resto lo fanno loro ;)
fagli presente questo:
http://www.samsung.com/it/support/se...anty/index.htm
TVC LCD
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i TVC LCD maggiori o uguali a 31 pollici.
Intervento presso il centro di assistenza per i TVC LCD inferiori a 30 pollici.
oddio scusatemi, ma mio babbo mi ha messo un dubbio in testa...ma se l intervento è a domicilio, non possono venire a casa mia e risolvere il tutto, o devono perforza portarlo via? voglio dire...il problema mi sembra alquanto conosciuto, quindi non credo che debbano prenderlo e verificare chissà che cosa...scusate se ho fatto una domanda sciocca;)
edit: domani cmq chiamo il CAT di Massa...spero siano al corrente dei problemi, altrimenti mi tocca chiamare PISA e non credo vengano fino a qui
Ho notato che il mio m86 diventa sempre più scuro volevo sapere se è capitato a qualcuno chiaramente senza muovere alcuna impostazione.
salve ho letto molto su questo m86 dato che vorrei comprare per natale
un 37" e questo samsung lo danno adesso a €1079 mi conviene comprarlo con tutti i difetti che ha o i difetti comprandolo adesso li anno risolti?
o conviene andare su altri modelli ,ma non vorrei spendere molto
grazie