Visualizzazione Stampabile
-
appurato che gli store con i prezzi migliori sono quelli inglesi, ci sono store online tedeschi\spagnoli che siano più vantaggiosi di quelli italiani?
perché è raro che un BD non abbia almeno 2 lingue e cercavo di capire dove convenga di più comprare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
I pre-order di Blockbuster a 9,90 dando 2 BD o 3 DVD non ci sono più?
da me non lo fanno più, senza neanche una minima valutazione o sconto di 3€...ma la cosa divertente è che si possono comunque prenotare...:asd:
si....a quale scopo????:tapiro:
P.S. oltre alle richieste su Notting Hill io cercavo qualche parere su "rischio a due" se qualcuno ha avuto modo di vederlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da dejawho
appurato che gli store con i prezzi migliori sono quelli inglesi, ci sono store online tedeschi\spagnoli che siano più vantaggiosi di quelli italiani?
In Germania c'è amazon.de, in Spagna dvdgo e fnac, ma la mia opinione è che non ne vale la pena rivolgersi a store esteri per comprare edizioni normali, ci rimetti in spese di spedizione. Inoltre non pensare che i prezzi siano cosi bassi, sono allineati più o meno con i nostri. Le offerte da noi ci sono, l'importante è riuscire a starci dietro e acchiapparle al volo.
-
i 3 euro di sconto di BB sembrano una promo SOLO sulla prenotazione di Eclipse entro il 28/11...e ti regalano anche un poster !!! :p
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1369
Interessato anch'io a news su notting hill e su l'ultimo boyscout se qualcuno li ha trovati da qualche parte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gstefano1977
i 3 euro di sconto di BB sembrano una promo SOLO sulla prenotazione di Eclipse entro il 28/11...
Nessuno può dircelo con certezza?
-
Citazione:
no, e non c'è più nemmeno il 3X2
"ormai i prezzi si sono abbassati, e non c'è più bisogno di lanciare il formato con promozioni particolari: anzi è durato pure troppo" (cit. commesso BB) :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
aprono proprio per Natale, il progetto era aprire un altro store europeo o in corrispondenza di questo o del prossimo natale.
escluderei quindi che aprano a Dicembre inoltrato e sono convinto anche io delle promozioni
Sbaglio o Natale è dicembre inoltrato? :D
Io penso che al massimo apriranno tra un paio di settimane, i primissimi giorni di dicembre
-
Citazione:
Qualcuno ha esperienze personali in merito all'extra sconto di 3 euro? Vale o no per tutti i pre-order?
L'ultimo pre-order con valutazione usato di cui ho potuto usufruire è stato "La bella e la bestia", poi hanno sospeso tutto e adesso la prenotazione si fa solo con il versamento di un acconto di 5 euro e nessun sconto particolare. Capirai... :rolleyes:
Continua la campagna di ritiro dell'usato con il relativo sconto sull'acquisto del nuovo, ma anch'io li vedo un po' a rischio questi BB rimasti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Sbaglio o Natale è dicembre inoltrato? :D
si, ma chiaramente i regali non tutti li fanno la settimana prima, serve un tempo minimo per farsi conoscere...i primi di dicembre ci sarebbe tutto il tempo..;)
ps- per me Natale comincerà quando apriranno..ho la sensazione che sarà un anno pieno di auto-regali..:rolleyes: :p
-
almeno non corri il rischio di ricevere un regalo che non ti piace :sofico:
-
-
-
-
Qualcuno ha preso il Br di Fuoco assassino per caso?? Se si mi dite com'è?
Inoltre il fatto che da noi sia già uscito mi fa venire il dubbio che non sarà disponibile la anniversary edition che negli Usa esce il 4 gennaio..:rolleyes:
Qualcuno ha notizie?
Grazie :)
-
ragazzi una domanda...ma voi quei cartoni che incollano dietro i cofanetti, li togliete? tipo quello di Matrix, di LOTR...etc..etc..
non ho capito con che colla sono attaccati, sapete se si rovina qualcosa se li tiro via? non mi piacciono proprio perché si fanno quasi le orecchiette...:rolleyes:
ps- ho ordinato notting hill che mi dovrebbe arrivare a giorni, appena lo guardo vi dico...;)