non ho ancora provato in vga ma in hdmi, la mia ati x1550 a 1920*1080 va solo a 24hz.. che altre impostazioni potrei provare nel control center di catalyst(ultima versione)?
grazie
Visualizzazione Stampabile
non ho ancora provato in vga ma in hdmi, la mia ati x1550 a 1920*1080 va solo a 24hz.. che altre impostazioni potrei provare nel control center di catalyst(ultima versione)?
grazie
Ho lo stesso problema a domani saprò se l'ho risolto cambiano la scheda video.
Però vi segnalo che sul sito della sapphire ho trovato le specifiche delle schede video prodotte e si capisce chiaramente quali sono adatte all'hdmi e quali "potrebbero" funzionare in hdmi.
La mia 1600 è tra le "potrebbero" mentre la 2600 che ho ordinato è tra quelle adatte.
Presumo che l'onkyo sia molto selettivo, (quantomeno molto di più del tv samsung) e quindi non elabori correttamente il segnale proveneinte da schede video "potrebbero".
Entro un paio di giorni sarò in grado dirvi se la 2600 funzia in hdmi.
ciao
io ho un'nvidia 8800 gts.....non penso abbia problemi vero?scusate la domanda stupida ma se compro un samsung con garanzia europea e non so mi si bruciano tre pixel,non lo cambiano d'accordo ma se io volessi ripararlo che fanno?cambiano il pannello o mi tocca ricomprare il tv?
Devi sentire l'Assistenza italiana come si comporta con gli acquisti all'estero, le possibilità non sono molte:
Riconoscono comunque la garanzia e te lo riparano gratis.
Non la riconoscono, ma effettuano la riparazione a pagamento.
Non la riconoscono e non effettuano comunque alcuna riparazione.
Nel secondo caso si deve valutare se vale la spesa; il cambio, ad esempio, del pannello è sicuramente molto gravoso.
Rispedendolo al venditore sei comunque sicuro che avrai l'assistenza nei due anni.
Ciao
Grazie mille per la risposta :)Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Quindi se attacco la play 3 o la xbox in hdmi ho la resa ottimale a 1080p...giusto?
la PS3in HDMI ok, ma la XBOX o è la elite o vai in VGA sempre mappata 1:1 a 1080p ma con dei colori un po' meno accurati.Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Ieri sera sono passato dal FW 2002 al 2007.0. Per ora non ho notato nessuna differenza col precedente.
Se samsung rilasciasse la changelog (differenze bug risolti per ogni versione) dei FW sarebbe una grande cosa!!!:D
Dividere questa discussione sarebbe più facile per tutti leggere i vecchi messagi.
Siamo quasi a quota 500 pagine ma dai...........:confused:
Non ho capito cosa vorresti fare...Citazione:
Originariamente scritto da mastercut
Puoi spiegarmi meglio?
Ciao a tutti
io ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che non fanno aggiornamento a domicilio, almeno il mio di zona!
Non c'è la possibilità di farselo fare da quello non di zona? Non voglio dare la mia tv in mano a della gente per 3/4 giorni cosniderando che è la mia unica tv hd in casa!
Contatta Samsung e faglielo presente... poi cerca un altro cat che venga a casa tua!!!Citazione:
Originariamente scritto da furiaceka
ora mando una mail alla samsung per farglielo presente, l'altro cat di torino l'ho contattato e mi ha detto che loro fanno l'aggiornamento a domicilio ma non essendo in zona non possono venire da me!
NO ti conviene chiamare... alle mail non rispondono mai....Citazione:
Originariamente scritto da furiaceka
e fagli presente questo:
http://www.samsung.com/it/support/se...anty/index.htm
TVC LCD
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i TVC LCD maggiori o uguali a 31 pollici.
Intervento presso il centro di assistenza per i TVC LCD inferiori a 30 pollici.
Sto chiamando!Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ora mi passano il tecnico,la ragazza ha solo aperto la pratica!
Vi faccio sapere cosa mi dicono, magari può essere utile a qualcuno
EDIT: mi hanno detto che appena si libera un tecnico mi richiamano
Ma se me lo ritirano loro è comunque garanzia a domicilio o sono tenuti a fare l'aggiornamento a casa mia?
grazie franky