Io ho impostato il televisore in modalità cinema, mi sembra che i canali nazionali così si vedano meglio. Qualcuno la pensa come me ?
Ma con la CAM potrei usare le tessere prepagate mediaset premium ?
Visualizzazione Stampabile
Io ho impostato il televisore in modalità cinema, mi sembra che i canali nazionali così si vedano meglio. Qualcuno la pensa come me ?
Ma con il dvdtest di Merighi miglioro anche la visualizzazione dei canali sul DTT ? Da quanto ho letto serve solo a calibrare la tv per la visione dei dvd
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
In effetti Gordon, con il quale avevo avuto un piccolo scontro per la questione microscatti ha ragione...con la PS3 gli scattini micro ci sono....semmai la cosa strana è che essi soltanto col la lettura di un BR "fisico" mentre invece quando si scarica materiale online dal sito della SONY sul HDD della PS3, sempre in questo formato, non sussistono....sarei curioso di verificare con un lettore diverso magari quelli in arrivo tra qualche tempo che Af promette facciano un salto in avanti.....se è una limitazione del PZ70 50" anche rispetto al 42" magari si piò bypassare....tra poco un mio amico acquisterà il PZ 800 50"e vediamo cosa ne esce fuori....
penso che dipenda dal fatto che i filmati non su un BR "fisico" siano convertiti alla frequenza giusta, e quindi nessuna necessità di fare il pull down.
Io la penso come te e non sono l'unico. Tutto si vede meglio con la modalità cinema. Uso normale solo quando gioco con la ps3 per avere colori più sparati.Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
Si.Citazione:
Esattamente. ;)Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
X andgiga:
meglio tardi che mai :)
Rimangono alcuni misteri insoluti! tu Gordon che lettore usi? Inoltre se il Pz 50 fa il pulldown a suo modo "tratta" il 24P....Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Concordo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
quoto anche io, ma vedo il palsma solo la sera e quidni sempre al buio :cool:Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
ciao BOH?
Credo che tutti qui concordino con la modalità cinema.
Io, con i film, mi spingo anche a mettere la temperatura su caldo. Però è questione di gusti e di abitudine (sono andato a acasa di un mio amico cui hanno regalato un LG lcd.... a parte l'abisso di differenza, ho subito provato a mettere su "soft" per smorzare un po' quel fucile a neutroni che è la modalità "dinamica", ma il mio friend ha detto che secondo lui si vede meglio così! incredibile, dico io: a qualcuno piace veramente!).
ehh...de gustibus...
infatti quando a me chiedono quale tecnologia si veda meglio, rispondo sempre: "per me i plasma, colori più naturali, morbidi, ma poi è soggettivo" ;)
Per la modalità cinema quasi quasi provo, ho settato la normale con il merighi, adesso suppongo debba fare lo stesso con quella cinema, giusto?
ciao
Io il 90% del tempo il plasma lo uso in modalita' cinema (usandolo prevalentemente di sera poi lo spettacolo e' ancora migliore). Poi ho delle varianti tipo tenere temperatura colore su caldo per i film.
Hai letto giusto.Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
Il dvd lo metti nel dvd ed è un ingresso, giusto?
Il dtt è un'altro ingresso (anche se integrato nel tv).
O trasmettono via dtt il merighi test, o l'ingresso è un altro per cui si dovrebbero copiare le medesime impostazioni messe all'ingresso dvd al dtt, ma non è detto che i vari ingressi si comportino al medesimo modo.
ergo...
Quoto in pienoCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
Io ho il 50PX700 da quasi 1 anno e mi sono reso conto che con l'impostazione modalità "auto" si ha un nero migliore , una migliore fluidità un miglior contrasto, che non riesco a raggiungere con la modalità Cinema.
Sembra che entri in azione un filtro (non so dirvi se è il C.A.T. o altro).
In definitiva in IMHO quella "AUTO" è la modalità migliore tarando gli altri parametri .