Visualizzazione Stampabile
-
Non so se funzionerà il link di ricerca comunque sul sito trony i Panasonic hanno ottimi prezzi, il 65" direi quasi impensabile
https://www.trony.it/online/web/WFS/...elds=*&q=ez950
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Asald
De gustibus... il display inclinato non si può proprio guardare.
Tornando IT:
Ma uno shop fisico con qualche occasione Per il Pana proprio non c'è?!? Sono tornati tutti a prezzo di listino dalle mie parti :muro:
Anche online ho notato una certa stabilizzazione verso l'alto...
Non credo quest'anno, più probabile l'anno prossimo, ma come te io punto il Pana. Sempre se scenderà a prezzi umani... intendo il 65.
-
Citazione:
Ryusei
il link non va però cercando dentro al sito effettivamente il pana da 65 ha un ottimo prezzo !!!
-
Citazione:
Ryusei
corretto!
PANASONIC 65 pollici TX-65EZ950E € 2.869 da Trony
https://www.trony.it/online/TV%20Hom...sku=2170005255
-
Citazione:
stinf
Ragazzi, una domanda: ma la garanzia Italia cosa dà in più rispetto alla garanzia Europa? E quando i negozi online non lo specificano, devo immaginare che la garanzia sia Europa?
... ok, le domande erano due... ;)
Per LG non c'è differenza, per Samsung si (porti tuo la tv al centro assistenza).
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Non credo quest'anno, più probabile l'anno prossimo, ma come te io punto il Pana. Sempre se scenderà a prezzi umani... intendo il 65.
L'offerta di Trony non mi pare per niente male! meno di 2900€
Purtroppo dove devo piazzare la TV io 60" è il massimo (infatti lo ZT mi entra preciso), ma il 65" purtroppo anche se per un nulla non ci sta e a sto prezzo era più conveniente del 55" :cry:
Per questi motivi punto al 55" ma al di sotto dei 2K
-
Citazione:
flori2
Per LG non c'è differenza, per Samsung si (porti tuo la tv al centro assistenza).
Visto che sono interessato al 55B7V, mi spieghi meglio come funziona con LG? Grazie mille...
-
Citazione:
tartarus
Adesso si comincia a ragionare...
-
Anche il 65 E7V Lg da Trony a 3900...
Dai che al Black Friday compriamo la tv...
-
Citazione:
Asald
L'offerta di Trony non mi pare per niente male! meno di 2900€
Purtroppo dove devo piazzare la TV io 60" è il massimo (infatti lo ZT mi entra preciso), ma il 65" purtroppo anche se per un nulla non ci sta e a sto prezzo era più conveniente del 55" :cry:
Per questi motivi punto al 55" ma al di sotto dei 2K
Hanno anche il 55 Panasonic a 1950€
-
Ma tutte le TV rese per difetti ecc che fine fanno? Non è che le girano ad altri clienti e così via?
-
Secondo me le espongono e le vendono.
-
Dalle mie parti da Trony viene 2490...
-
Citazione:
stinf
Visto che sono interessato al 55B7V, mi spieghi meglio come funziona con LG? Grazie mille...
La garanzia Italia prevende il tecnico che viene in casa e siccome non c'è differenza di trattamento con la granzia EU sei a posto.
-