Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non esiste nessun limite temporale sulla visione
(tranne che per le registrazioni di primafila che durano fino alla mezzanotte del giorno successivo all'acquisto)
Ciao a tutti, una domanda, è cambiato qsa rispetto a quanto scritto in quote 2 anni fa relativamente a Primafila?
Gli eventi registrati da primafila "durano" sull'HD ancora fino alla mezzanotte del giorno successivo all'acquisto? :confused:
grazie
-
Fino al 13/12/2010, sì :D
Data del mio ultimo acquisto p.f.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ciao, perché non ci dici che hard disk hai montato e non ci spieghi le procedure di installazione?
Ciao allora ho montato il WD Caviar green da 2TB WD20EARS.
Prima di montarlo se acquistate questo dovete disattivare il sistema di parcheggio delle testine con l'utility della wd altrimenti i ldisco continua ada andare in standby e poi riparte diminuendone la vita di aprecchio.
Con copy+ poi ho fatto il backup del vecchio disco su pc e da li l'ho passato su quello nuovo.
Il nuovo disco quando lo attaccate al pc non va formattato ma sonlo inizializzato da gerstione disco di windows, a aformattarlo ci pensa copy+.
Ora sono al lavoro ma ho seguito la guida (in inglese) che si trova sul sito di copy+ a passo passo e non ho avuto nessuna difficoltà... Se avete problemi chiedete pure.
A 5 giorni di utilizzo tutto ok.
Potrei anche fare una guida, ma adesso sono in ufficio...
-
Sei stato bravo e davvero gentile, grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
No, spediscila proprio tramite raccomandata
fortunatamente non c'è stato bisogno di ricorrere alle "maniere forti": è bastato segnalare la cosa ad un conoscente che lavora all'assistenza sky, e me lo hanno sostituito gratuitamente con uno dei nuovi Samsung 990V
-
Citazione:
Originariamente scritto da teoteo82
Ora sono al lavoro ma ho seguito la guida (in inglese) che si trova sul sito di copy+ a passo passo e non ho avuto nessuna difficoltà... Se avete problemi chiedete pure.
A 5 giorni di utilizzo tutto ok.
Potrei anche fare una guida, ma adesso sono in ufficio...
ciao teoteo, se potessi fare una guida che include un po gli steps passo passo (incluso estrazione hd dal mysky box, reinstallazione etc) sarebbe fantastico.
Grazie, C
-
Prima di iniziare a postare hai letto il regolamento del forum? Lo sai che non si possomo quotare più di 4 righe? Edita il tuo post;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Prima di iniziare a postare hai letto il regolamento del forum? Lo sai che non si possomo quotare più di 4 righe? Edita il tuo post;).
non lo sapevo, grazie:)
-
@greenmonsoon
e se non ricordo male non puoi nemmeno quotare l'ultimo messaggio presente :D
ciao
-
Samsung 990V
Buongiorno a tutti....
vorrei chiedere soltanto una cosa sul nuovo decoder Samsung 990V....come mai se cerco di mettere in pausa durante una qualsiasi trasmissione non funziona?ricordo che da mio padre con un diverso decoder è piu vecchio bastava mettere in pausa è il tutto funzionava!!dovrebbe essere una delle tante utilità di mysky....
grazie a tutti un saluto!
-
C'è qualcosa evidentemente che non va sul tuo decoder.
Quindi non puoi nemmeno andare indietro, avanti, etc?
Se è così fattelo cambiare.
A meno che non dipenda dal tipo di impianto!!
Hai attivato MySky?
Dacci maggiori dettagli.
-
No non posso andare ne avanti ne dietro...la registrazione funziona senza problemi come il relativo servizio on-demand e quindi il servizio mysky è attivo,per quanto riguarda l'impianto è stato aggiornato dai tecnici con parabola ed illuminatore a doppia uscita nuovi....è molto strano perche alcuni servizi sembra funzionino senza problemi mentre per quanto riguarda pausa avanti e indietro no....mi conviene sentire direttamente sky?
-
Sicuramente io telefonerei immediatamente. O c'è qualcosa che non va nell'installazione oppure nel decoder, non si scappa.
P.S.: hai provato a registrare 2 canali contemporaneamente??
Se non funziona allora pare proprio un problema dell'impianto (es. un cavo non collegato bene...)
-
Provo e vi faccio sapere....grazie a presto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
P.S.: hai provato a registrare 2 canali contemporaneamente??
.)
Posso provarci...ad essere sincero non sapevo neanche che si potesse registrare 2 canali contemporaneamente...:D !!!
magari allora faccio anche questa prova e poi nel caso chiamo...
grazie ancora del pronto supporto!!