Sto seriamente pensando di prendere il pana anzichè l’lg c2. Vorrei capire se a livello di luminosità sono uguali. E soprattutto che mancanze ha rispetto all’lg c2. Di macro differenze ha solo 2 porte 2.1, ma per me sarebbero sufficienti.
Visualizzazione Stampabile
Sto seriamente pensando di prendere il pana anzichè l’lg c2. Vorrei capire se a livello di luminosità sono uguali. E soprattutto che mancanze ha rispetto all’lg c2. Di macro differenze ha solo 2 porte 2.1, ma per me sarebbero sufficienti.
Non avevi appena preso un tcl? Comunque l'unica cosa, a parte le due porte hdmi 2.1, potrebbe essere l'assenza di alcune app su pana il cui store è più scarno (tipo nowtv), ma i principali servizi streaming ci sono tutti. Ma alla parte smart su qualsiasi tipo di tipo darei il peso che merita
Ho poi cambiato idea. Della parte app mi interessa poco, quando c’è netflix, disney plus e amazon sono a posto. Mi interessa il discorso qualità video.
certo che non si trova niente su questa LZ980, una recensione, una prova. niente.
Ciao a tutti :)
Un consiglio:
distanza di visione 3 metri
purtroppo non ho spazio a sufficienza per un 65" :cry:
a vostro parere farei meglio ad orientarmi su un Philips 8517 da 58" (con annesso ambilight che è carino) o su un 55" di qualità più alta tipo TCL C83?
grazie
Ciao
sicuramente meglio il TCL 55C835 che è un MiniLED. :)
https://eisa.eu/awards/tcl-65c835/?lang=it
.
Quando non c'è molta differenza io sono più per le dimensioni che per la qualità tuttavia tra i due televisori in questione credo che la differenza di qualità d'immagine sia significativa. :)
.
Unboxing e setup del nuovo Samsung 50CU7100.
Questo televisore è dotato del nuovo O.S. Tizen 7.0 che si vede in azione nel video. :)
https://www.youtube.com/watch?v=4XE3JcOeaYM&t=92s
.
È della fascia media?
No, è della fascia bassa. :)
.
Giusto sull'OS possono puntare, vista la qualità di visione di questi lcd....
Ragazzi , ( Angelo ) datemi un consiglio vorrei passare ad un 65 pollici. Ho avuto e ancora ho un LG 55LM960V ( va ancora una scheggia) poi in alternativa un Lg 55UK6400 mi va perfetto anche in HDR su PS5 ma vorrei fare un altro passo avanti su un 120Hz nativo. Lo utilizzo soprattutto per PS5 e IPTV con app dedicata sul TV come SmartiesPro o SBT ( a proposito puo' essere che le schede Ethernet di qualsiasi Tv arriva a max 100Mbit ??? )
Per l' audio non mi interessa, dato che ho gia una Bose 900
Cmq sono indeciso su :
- TCL 65 C835
- LG QNED86 / QNED87
- Samsung QE65QN94BA
Come vedete ho optato solo su MiniLed altrimenti avrei messo anche LG 65 Qned816 ancora in offerta a 770Euro. Ma penso di aver optato su una scelta migliore. Adesso vorrei un vostro parere o anche qualche altro consiglio . Budget tra i 1200-900 Euro, posso anche attendere o beccare qualche ricondizionato su Amazon.