Ma a quando atmos anche in ita secondo voi in generale?
Visualizzazione Stampabile
Ma a quando atmos anche in ita secondo voi in generale?
Warner è stata l'unica major ad offrirci due titoli con traccia italiana in Dolby Atmos (True HD); Animali fantastici 2 e Aquaman. Speriamo che anche questo trend possa continuare... Il master di TENET era PCM 5.1 ed è andato su disco in DTS HD master audio 5.1. Quello di WW84 sembra essere stato finalizzato in Dolby Atmos per cui, potenzialmente, potrebbe essere utilizzato per la versione BD 4K. Vedremo.....
Ragazzi voi che siete esperti in tracce, Mi potete spiegare qual è dei due il migliore tra pcm e le altre tracce audio. Per esempio nel mio lettore Blu ray 4K Panasonic volevo capire come meglio impostarlo, per esempio nelle impostazioni video è corretto impostare bitstream? È un'altra cosa il mio TV oled Sony ha nelle impostazioni audio la possibilità di settare l'uscita tra Dolby Digital E pcm. Qual è il meglio dei due? Non sono mai riuscito a capire perfettamente. Grazie a chi potrà spiegarmi meglio
Anche Godzilla in DTS HD??? :eek: :eek: :eek:
Cosa sta succedendo :confused:
Comunque godo come un riccio :D :D
Probabile che fossero le specifiche del BD standard
E si, meglio così a sto giro :D :sofico:
Ah però! Sto leggendo cose fantastiche...
Purtroppo col mio impianto non riesco a godermi appieno certe codifiche. Chissà, forse un futuro aggiornamento mi farà più felice. Almeno sarò pronta coi dischi.
Si, speriamo si continui su questa linea.
Perchè dici che non puoi goderti le nuove codifiche? Il tuo ampli non le supporta? Mi sembra di si.
Mah sarò "vecchio" (dentro) io che in un film guardo altro, ma sembra quasi che qui si comprino i film solo per far esplodere l'impianto audio piuttosto che per la qualità del film in sé. Per carità, io ho solo una soundbar ma anche avessi un impianto home theater di questi blockbuster "di riferimento" non saprei che farmene. Tenet film carino (fortunatamente l'ho visto al cinema) ma che di certo non mi interessa comprare, figuriamoci scemenze come Animali fantastici 2 (anche questo visto al cinema, tempo e soldi buttati), Aquaman o Godzilla 2.