grazie per la guida
sempre utile kkprince
andrebbe stickata in prima pagina
Visualizzazione Stampabile
A me non ha funzionato ... il server non risponde.
Certo però che dopo aver speso 1000€ non è corretto ridursi in questo modo
Secondo voi ha senso passare da questa serie a una mu6400 ad esempio? Parlo di qualità del pannello.
Quanto può valere ad oggi una es7000?
non mi parte netflix su una 55es8000: è così per tutti o ho io qualche problema? sulla 40h6400 parte regolarmente
Grazie
@ Salfazio
Questa è una Discussione Ufficiale, i consigli per gli acquisti sono vietati.
Due giorni di sospensione.
Salve e tutti gli utenti del Forum,
stamane, ho proceduto al reset del mio Samsung UE 55ES7000 poiché da alcuni giorni vari emittenti locali invitavano i telespettatori a risintonizzare i propri tv. Premesso che è una prassi che eseguo frequentemente, ho notato che i sottomenu canale ed impostazioni non sono disponibili per le regolazioni, in pratica non riesco ad accedervi e ciò si verifica già da alcun giorni. Non contento ed aggiungo cocciuto e stupido, effettuo il reset tramite menù segreto del tv; seguo la procedura ma, alla riaccensione della tv appare un messaggio che dice alcun canale trovato e lo schermo è completamente nero. Riprovo la medesima procedura, ma la tv salvo poche impostazioni non oggetto di modifica, non muta il suo comportamento. A questo punto, telefono al Call Center Samsung che mi invita a far visionare l'apparecchio dal loro centro di zona. Detto ciò, cosa averi combinato? Ho possibilità di recuperare il tv anche se ormai ha 6 anni? Se provo un downgrade ad un firmware precedente potrei risolvere il danno? L'eventuale sostituzione di schede interne è difficoltoso?Preciso che, con sorgenti esterne non fa una piega e che vorrei tenere il tv ancora per qualche anno.
Ringrazio chi mi può dare informazioni in merito.
Cordialmente Blumarlyn1971
Il tv te lo recuperano, non so quanto ti facciano pagare, il reset dentro il menu` segreto non era da fare a quanto ne so io in quanto hai cancellato alcuni parametri specifici per il tuo esemplare di tv.
Salve Sacd e grazie per la risposta,
stamane mi hanno fornito le medesime info e quindi, la prossima settimana contatterò il tecnico di zona per diagnosi e preventivo; a cose concluse, aggiornerò il forum.
Buonavita Blumarlyn1971.
Salve ho letto che uscirà un nuovo evolution kit, compatibile anche con la serie es sarà il sek4500 l'avete saputo?
ciao..sì ho letto l'altro ieri..notizia incredibile e inattesa! :)
notizia molto interessante perche' stavo proprio pensando di cambiare tv dato ceh il mio iniziava a mostrare i segni del tempo.
Dove si possono trovare le caratteristiche tecniche?
Sul sito sono fermi al sek-3500 e per ora ho trovato solo che montera' un octa-core e che costera' 300 Euro...
anche io sono molto interessato a questo evolution-kit... da quando sarà in commercio?
ciao..per il mercato italiano uscirà a Novembre
avevo letto da qualche parte di una app che poteva sostituire youtube sui tv ES su cui nin è piu dsponibile. Ne sapete nulla? grazie