Visualizzazione Stampabile
-
Non credo sia il caso di continuare su questa linea. Qui dovremmo parlare del futuro del plasma.
LG ci ha mostrato quanto poco sia propensa a tirare fuori qualità visiva dai suoi futuri plasma: li vuole trasformare in lavagne! Speriamo non sarà questo il futuro del plasma...
-
e la loro scarsa propensione da cosa l'hai dedotta? da foto dell'IFA? nn mi risulta che qualcuno abbia testato questi nuovi plasma per poter tirare le somme.
Magari falli uscire prima =D
-
Dalla direzione presa, ma come dici tu si tratta di deduzione, mica di conclusioni ;)
-
Il prossimo modello di punta Panasonic potrebbe essere una TV LCD e non un plasma.
Nel corso della conferenza stampa all’IFA di Berlino infatti è arrivato l’annuncio che dal 2012 non ci sarà più la netta separazione tra LCD e plasma nella line up di TV, e che molti tagli, anche quelli di grandissimo formato, potrebbero sovrapporsi.
Siamo di fronte quindi anche per Panasonic ad una piccola rivoluzione, con le TV LCD che si fanno strada anche nel più accanito sostenitore della tecnologia al plasma.
fonte: Dday.it
-
spero almeno portino le speciali features di questi ultimi anni negli lcd
lol
-
Io sono felicissimo del mio Panasonic PZ80 46", l'unica cosa è che adesso vorrei passare ad un 60" ma sono davvero ubriaco di tutto quello che c'è in giro e non saprei che scegliere, soprattutto perchè quell'effetto (come si chiama) che fa sembrare tutti i film, compresi quegli anni'80 delle telenovele tipo cento vetrine, odioso, sembra avercelo tutte quante! Per come mi sono trovato andrei di netto su Panasonic, però accetto consigli e critiche. Dai 55" ai 65" accetto qualsiasi proposta e spero.......CHE IL PLASMA NON MUOIA MAI! !!
-
l'effetto cui ti riferisci è dato dai sistemi di interpolazione dei fotogrammi, ce l'hanno (quasi) tutti, ma per fortuna è disattivabile o in alcuni casi regolabile in modo da essere meno invasivo
-
Inglesino è difficile scegliere un pana adesso con tutte le sorpresine che regala. All'epoca dei pz ci si lamentava del ghosting e di altre scemate ma non si sapeva dei rising black e floating everything...
Per me devi vederli ben settati se ti piacciono come visione. Se no vai su samsung e sei a posto anche se loro sono lungi dall'esser perfetti
-
Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
Inglesino è difficile scegliere un pana adesso con tutte le sorpresine che regala. All'epoca dei pz ci si lamentava del ghosting e di altre scemate ma non si sapeva dei rising black e floating everything...
Per me devi vederli ben settati se ti piacciono come visione. Se no vai su samsung e sei a posto anche se loro sono lungi dall'esser perfetti
Tipo che modello di Samsung, e perchè Samsung e non LG ad esempio?
-
... tutto molto bello :D ma qui siamo ot, per consigli sugli acquisti imho meglio andare nella sezione apposita :)
-
Ma quest'anno al TAV era presente il VX300? Qualcuno ha avuto modo di vederlo?
-
ma non doveva diffondersi ancora il 200? ed esce il successivo
-
E' in arrivo in una trentina di giorni (solo il 65", non esistono altri tagli, per ora), mi sto attrezzando per testarlo.
-
Il futuro del Plasma-IMHO-si gioca molto nel 2012,le menti Pioneer sono al lavoro a fianco di Sharp,il nuovo full led X5 col processamento fuga sembra far faville..Panasonic è ora di sparare le tue cartucce,ma sembra che si dirottino sulla produzione di led TV!!!!
:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
...Spero che i loro plasma non abbia roba del genere .. giusto ABAP?:D...
No, credo che invece ce l'abbiano, e nemmeno disattivabile, temo :D
Ad ogni modo, guardando le cose per una volta da un punto di vista un po' meno tecnico, io credo che il futuro del plasma stia "semplicemente" in quanto mercato riuscirà a tenersi e soprattutto a guadagnarsi.
Voglio dire: noi qui stiamo a parlare di spurie, edge enhancement, dithering, profondità colore, banding, subfield drive, livello del nero ecc...
Ma la massa, secondo voi non sceglie il plasma perché in un centro commerciale vede del banding o troppo edge enhancement???
Io penso proprio di no. Penso che la partita, quella vera cioè quella che fa i numeri commerciali che poi decidono se una tecnologia veramente abbia futuro o meno, si giochi sul fronte informazione e marketing.
Credo che se ci mettiamo in un centro commerciale a chiedere a chi sta comprando un TV se conosce cosa sia un Kuro, l'80% delle persone ci chiederà se stiamo parlando di "una di quelle robe dei fumetti giapponesi"
Panasonic è l'unica che fa pubblicità (più o meno riuscita/efficace) tentando di valorizzare i punti forti dei suoi plasma. Samsung e LG puntano su tutt'altro. Se mi sono perso qualche altro produttore segnalatemelo.
In altre parole, alla fine dei conti temo, e sottolineo temo, che il futuro del plasma, nella realtà non dipenda poi così strettamente dai contenuti tecnici.
Mi sbaglio?