Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zanialex
Ciao!
Il mio Samsung 990 ce l'ha ed uso anch'io un ripetitore di segnale, va benissimo a parte i disturbi dovuti alle onde del Wi-Fi oppure se uso il microonde.
ciao zanialex, sei stato utilissimo, grazie!!!
i disturbi dovuti ad altri apparati wifi li conosco bene (uso questi ripetitori di segnale da anni), il mio unico cruccio derivava da eventuali incompatibilità tra i ripetitori di segnali wifi ed il nuovo decoder mysky.
grazie ancora!!!:)
-
Ciao a tutti, e già un Po che ho in mente di farlo e ogi ho deciso... Vorrei sostituire l'hard disk del voi Samsung p990 con uno da 2 tb... Volevo chiedervi che discommi consigliavate di questo taglio per quanto riguarda anche un discorsondi calore e rumorosità... Leggendo il topic ho visto in precedenza che vari utenti l'hanno messo sul 990n, dovrebbe essere uguale giusto (nel senso so che i decider sono diversi ma le dimensioni e lo spazio sono quelle no)? Perché ho misurato l'hd del p990 ed e alto nella parte più alta 2 cm e deve essere un qualche hd particolare visto che leggendo in giro tutti gli altri sono alti 26 mm... Ringrazio chi mi saprà consigliare.
-
quoto anch'io la stessa domanda, visto che vorrei sostituire il "misero" hard disk interno del MyskyHd con uno di capienza rilevante, e vorrei mettere quello che ha la migliore resa in termini di calore...affidabilità...velocità..
-
Ho da poco cambiato decoder, ma non ho alcuna opzione SSOD nei menu: ricordo che a settembre, quando cambiai un altro decoder, c'era l'opzione, ma indicava di aspettare qualche tempo prima che venissero caricati i film. Stavolta non ho proprio possibilità di accedere al servizio, che ovviamente sul sito di sky risulta attivo. C'è qualche modo per risolvere che non sia la telefonata al servizio clienti?
p.s.
c'è un modo per sapere se il decoder ha un hd da 250GB piuttosto che da 320GB? i "vecchi" PACE "ciccioni" hanno solo quelo da 250GB?
-
Dopo vari decoder fallati e successive diatribe sul decoder da consegnarmi in sostituzione, in settimana viene gratuitamente a casa un tecnico Sky per consegnarmi un decoder che sembra nuovo il BSkyB-890 piccolo, da 320GB, con 3 USB e con alimentazione esterna e cioè questo.
Dovrebbe essere il corrispondente DRX890 (Amstrad) che usa Sky UK, speriamo bene.
Qualcuno c'è l'ha o ne ha mai sentito parlare?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Qualcuno c'è l'ha o ne ha mai sentito parlare?
Grazie
http://www.sky.it/corporate/pagine/a...der_tab1.shtml
adesso grazie a te :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Spero di non fare la tua stessa fine: sabato il PACE, che non ha mai funzionato correttamente, ha iniziato a dare segni di morte definitiva dopo soli 9 mesi, e l'ho sostituito; arrivo a casa, bello contento, ed il nuovo non riconosce la scheda sky; quindi lo sostituisco di nuovo, ovviamente facendomi mezza città, visto che il sabato pomeriggio l'unico skycenter aperto era lontanissimo da casa, ed i problemi che manifesta sono gli stessi del precedente, segnale che va e viene, con una frequenza (relativa ai canali FOX HD) che ogni tanto dà 3 nel test (le altre soo tra il 7 e l'8), ma che evidentemente compromette tutti i canali, visto che l'assenza di segnale compare su tutti canali. Oggi viene l'antnnista per verificare che non sia un problema con la parabola, sarebbe il massimo della sfiga beccare due decoder fallati lo stesso giorno :muro:
-
Ciao volevo solo dire che ho appena montato il 2tb sul mysky. Ho il p990v... Prima avevo il 20% libero, adesso ho il92% libero... Bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da teoteo82
Ciao volevo solo dire che ho appena montato il 2tb sul mysky. Ho il p990v... Prima avevo il 20% libero, adesso ho il92% libero... Bene
Ciao, perché non ci dici che hard disk hai montato e non ci spieghi le procedure di installazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ciao, perché non ci dici che hard disk hai montato e non ci spieghi le procedure di installazione?
Concordo!
Spiegaci tutto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
... sarebbe il massimo della sfiga beccare due decoder fallati lo stesso giorno :muro:
A me è capitato di sostituire il mio Pace 865, durato 8 mesi, con un Pace 850, subito sostituito dopo un paio di ore per manifesta rumorosità della ventola, tornato a casa con un altro Pace 850... 3 videate blu in mezzora, sostituito il giorno dopo con un altro Pace 850 (e siamo a 3 in 2 gg.) videata nera ogni tot minuti, come tè ho pensato ad un mio problema, allora cambio ingresso HDMI, cambio cavo HDMI, cambio TV, niente e non è neanche sfiga, il problema è che questi decoder ricondizionati sono una ciofeca, per non essere volgari, vai di incazzatura ed ecco un bel decoder BSkyB DRX890i 320GB nuovo di zecca consegnatomi gratuitamente a casa da un tecnico Sky, montato e configurato. Speriamo bene per adesso dopo 2gg. nessun problema.
ciao,
fil
-
Io credo di averti battuto: sono rimasto un pomeriggio intero nello skycenter, dove abbiamo trovato 4 decoder fallati di fila :asd:
il quinto, sempre cmnq un 850, pare che funzioni, stiamo a vedere :sperem:
In ogni caso hai semplicemtrne alzato la voce al telefono per avere quelo nuovo gratuitamente?
edit
Funziona se escludiamo il fatto che l'aggiornamento manuale non aggiorna un tubo, per cui non posso usare la digital key né ho il menu di SSOD :asd:
-
@bradipolpo
disdetta.
ciao,
fil
-
cioè minaccia di disdetta per ottenere il decoder nuovo?
-
No, spediscila proprio tramite raccomandata. Dopo di che resisti più che puoi quando inizieranno a chiamarti e di volta in volta ti offriranno sempre di più...