Ragazzi scusatemi, ma la serie m86 non accetta il 1080p anche in component?
Almenocsoì mi ha detto un amico che lo possiede... magari ha toppato...:p
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusatemi, ma la serie m86 non accetta il 1080p anche in component?
Almenocsoì mi ha detto un amico che lo possiede... magari ha toppato...:p
Citazione:
Originariamente scritto da attila81
Citando quello scritto nella prima pagina di questo topic:
"Q. La TV supporta il pixel di 1080p 1:1 via component?
A. 1080p sì, ma con circa 2.5% di overscan."
Credo abbia toppato!
Ps per le mie domande?Samsung Zero pixel?Nesuno sa niente?
Si tratta della garanzia che Samsung applica ai TV venduti in Italia (non sono sicuro se anche gli "import" acquistati tramite negozio italiano siano coperti da tale garanzia).Citazione:
Originariamente scritto da Bembotto
Se ad es. fai un salto in un MediaWorld troverai indicazioni sulla garanzia "Zero Pixel" vicino agli schermi Samsung.
Già, la VGA supporta il 1080 e con il mio PC copro interamente l'area visibile quando mi connetto, ma come posso sapere se il segnale in uscita dalla scheda video (ATI Radeon Mobile X600 @ 1920x1080, 60Hz) è di tipo "P" progressivo oppure "I" interlacciato? :confused: Si tratta forse di modificare i parametri della scheda ed intervenire in modo che il segnale in uscita sia del tipo "de-interlaced", oppure essendo il Samsung considerato come monitor è questa un'impostazione già settata di default?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
Che io sappia con gli ultimi firmware (2000 o 2002) è possibile avere il 1:1 di 1080p tramite Component e SENZA overscan; la FAQ è stata stilata prima di quel updateCitazione:
Io non ho niente attaccato in component per provare, se qualcuno mi dà conferma cambio la FAQ.:DCitazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
vabbè, anche con overscan è sempre progressivo... leggendo che tutti avevano collegato la x360 tramite VGA ho pensata che in component arrivasse fino a 1080i...
Cmq qualcuno conferma che allo stato attuale del firmware il 1080p su component è senza overscan???
Ma il mese di produzione PX è contenuto nella sigla del seriale a metà codice,vero?Non sono mica le ultime due cifre?
Esatto .Citazione:
Grazie.Speriamo bene!
Che dite a 1999 euro è buono il 46"?
Una curiosità sui pixel 0.
Ho preso la tv a maggio, tra pochi giorni mi scade la garanzia italiana pixel zero, ieri quindi ho controllato con il dvd merighi, ed ho trovato un pixel malfunzionante. Questo pixel però non è sempre spento, risponde bene a tutti i colori tranne che al nero, nel senso che a schermo completamente nero rimane bianco, mentre con gli altri colori è ok, diventa blu, verde, giallo, bianco eccettera.
Si può considerare pixel bruciato e quindi valido per farmi cambiare il tv?
sorry doppio
Secondo me si... quando hanno cambiato il mio avevo un pixel come il tuo che con il nero si vedeva bianco ... ho usato il televideo per far vedere al tecnico il pixel e lui me l'ha cambiato senza problemi ...Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
perfetto grazie, e quanto ci hanno messo a sostituirtelo? come si sono comportati?
visti i precedenti con assistenza samsung non vorrei stare troppo tempo senza tv (devo giocare ad halo!) piuttosto me lo tengo così, anche perchè il difetto è virtuamente invisibile.
grazie
@ graziano
Quando l'ho cambiato non era per il pixel che effettivamente non dava nessun fastidio bensì per poter aggiornare il mio m86 con gli ultimi aggiornamenti.
Sono stato fortunato perchè mi è arrivato un P9 con pannello samsung ed ora è perfetto.
Il tecnico è passato una prima volta constatando il pixel ed ha aperto la pratica per la sostituzione del tv che è stato consegnato in circa 30 gg.
Tieni conto che nel frattempo però avevo il mio e quindi non sono mai stato senza televisore.
Finchè è in garanzia è meglio poterla sfruttare pienamente ...