[QUOTE=frank_mackey]@Mcmax
Il piedino da scollegare sulla scart è il 19 lato televisore.
Grazie della info, allora mi armo di laser al plutonio per vaporizzare quel maledetto piedino:D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=frank_mackey]@Mcmax
Il piedino da scollegare sulla scart è il 19 lato televisore.
Grazie della info, allora mi armo di laser al plutonio per vaporizzare quel maledetto piedino:D :D :D :D
Il mio è acceso 12 ore al giorno. D'inverno sembra di avere un caminetto nel salottino. La prossima estate, per ridurre effetto "tropico", dovrò tenere il condizionatore a palla. In ogni caso sto per diventare membro onorario dell'Enel. :DCitazione:
Originariamente scritto da cociorba
La consolazione è che, vista la qualità del plasma, ne vale la pena.
azzarola allora è normale! :(
sapete come ho PARZIALMENTE risolto?
ho montato a muro un di quelle piccole ventoline che si usano nei notebook con attacco USB
è montata con chiodino al muro con un cavo usb al pc e spara aria ventilata dietro a plasma dall'alto verso il basso :D
che dite? è stata un'ottima idea o no? :P
@Ducatino
Sarebbe meglio che la ventola spingesse l'aria dal basso verso l'alto, favorendo la naturale convezione che ha l'aria calda ad andare verso l'alto, migliorando così il raffreddamento. Nel tuo caso, se la ventolina non è abbastanza potente da far uscire tutta l'aria calda dal basso, hai creato un "tappo" allo smaltimento del calore.
Ciao
PS Se non puoi montarla sotto il plasma, allora puoi usarla come estrattore invertendo il flusso d'aria.
Ma è possibile sostituire la base del modello 37px7 di serie con un'altra + decente ?
E' la parte esteticamente più brutta del px7. Quella a punta del 70 è IMO più bella pure di quella quadrata del nuovo 80.Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
Non so cmq se 7 e 70 abbiano gli stessi attacchi. Se così fosse potresti chiedere ad un centro assistenza, anche se penso che costi un botto.
Ma secondo te questi porta TV sono adattabili a tutti i vari modelli ? Io intanto gli ho scritto una mail e resto in attesa di una loro risposta.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
http://www.guarnieri.it/images/video/video5_b.jpg
è COMPATIBILISSIMA!Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Non saprei proprio.Citazione:
Ma come si configuare al meglio il 37px7 ? Io lo stò usando così come è uscito dalla fabbrica, però mi pare di capire che si possa settare leggermente meglio, ma non ho idea di dove andare a toccare. Qualche aiuto ?
Buongiorno a tutti,Citazione:
da ieri sono anche io un felice possessore di 37px70 preso in offerta da Unieuro a 695 (a chi potesse interessare)! :)
Visto il derby ieri pomeriggio e, a parte il risultato, sono rimasto davvero contento della visione. :rolleyes:
Opzioni di default, modalità cinema.
Ero abituato al 42px80 di mio suocero e la mia paura era quella di non trovarmi altrettanto bene col px70.
Subito smentito! Il px80 è un filino più dettagliato, ma nel complesso sono contentissimo anche per il rapporto qualità/prezzo del mio investimento!
Mi associo alla richiesta dell'amico Fabryzius chiedendo lumi a Voi esperti o semplici possessori del suddetto pannello, su quali siano le regolazioni migliori da apportare in termini di contrasto, lumnosità, temp. colore ecc...
Ma soprattutto volevo capire l'effettiva utilità dei vari filtri, 3d comb(?), MPEG NR(cos'è??)...
Per ora sono in fase di rodaggio, cmq sto usando modalità normale per i segnali SD e modalità cinema per Sky e DVD.
Attendo lumi!
Grazie a tutti per la collaborazione
@zabb
...ancora a proposito della CAM (che come pare è pienamente compatibile anche coi modelli della serie 7).
Non è possibile nemmeno acquistarla (anche a proprio rischio e pericolo), se non si ha acquistato un tv della serie 8!
Ogni ulteriore commento è superfluo.
Si tratta di artifici elettronici atti a ridurre il rumore video. Secondo me, se il segnale da riprodurre è buono, la visione migliore è coi filtri disabilitati. In ogni caso dal momento che il loro intervento è immediato, si può valutare subito ad occhio se il loro intervento è migliorativo o peggiorativo.Citazione:
Originariamente scritto da Grissom142
ciao
Sono impazzito per riuscire ad entrare nella modalità di servizio perchè cercavo di farlo accendendo il tv premendo -/V e poi tre volte zero. Naturalmente non ci riuscivo.
L'equivoco è nato dal fatto che tutti i tv che avuto in precedenza, permettevano l'accesso al menu' di servizio partendo dall'apparecchio in stand-by. Invece, sul nostro PX7xxE, si entra in tale modalità col televisore normalmente funzionante.
Sarebbe il caso di intergrare la FAQ specificando che l'accesso al menu' di servizio è possibile solo col televisore già acceso.
ciao
Grazie del suggerimento. Pensavo si capisse...
@i mod.
questo 3d dovrebbe stare nella sezione plasma hd-ready, non full-hd.