e no il vero iptv va scaricato dallo store tedesco :D
Visualizzazione Stampabile
Azz non lo sapevo. Non si finisce mai di imparare ☺️
Scusate non ho capito,è uscito il nuovo firmware scaricabile direttamente dalla tv si o no???
05.01.03: Ad oggi e da quel che leggo:
Alcuni che avevano gli aggiornamenti automatici abilitati se lo sono trovato (ho visto addirittura un utente di un sito tedesco che si lamentava di esserselo trovato benché non avesse la spunta)
Chi l'ha scaricato da PC l'ha fatto da un link corrispondente ad un beta test.
Nessuno che abbia usato da TV la funzione verifica aggiornamenti disponibili se l'è trovato.
Quindi l'unica, da TV, sarebbe abilitare gli aggiornamenti ed attendere (sempreché nel frattempo LG non l'abbia ritirato)
Che dire .... quadro ben confuso per ora
Sì ho fatto l'aggiornamento firmware direttamente dal tv
sto sentendo un sacco di lamentele sull hdr game del nuovo fw del b6,troppo poco luminoso
Devi attivare il contrasto dinamico.
Controllato adesso nessun aggiornamento diretramente dalla tv......
Ieri pur non avendo abilitato l'aggiornamento firmware abilitato,me lo sono ritrovato da scaricare,ho detto di no,visto i vari casini dei firmware precedenti,adesso che lo volevo scaricare mi dice che non c'è nessun firmware....mah.
Quindi il nuovo firmware sulla tv non c'è
Siamo su Scherzi a parte?
LG sta facendo ridere
Io tengo sempre abilitata la funzione per gli aggiornamenti automatici, ma al momento niente. Ho provato anche con cerca aggiornamenti ma nemmeno così trova qualcosa. Aspettiamo...
Ma chi lo ha installato il nuovo firmware in via ufficiale, da dove lo ha scaricato?
Perché sul sito LG non c'è ancora nulla.