... che è un albero di Natale??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Visualizzazione Stampabile
... che è un albero di Natale??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da andybike
@apeiron
Che pignolo!!!! :D
@stevend
No che non sei a posto! Una calata per il mySky è sufficiente se e solo se sulla parabola è installato un LNB SCR.
Se l'LNB SCR non c'è e non c'è modo di collegare due calate al ricevitore, puoi solo cambiare LNB. E ciò, di fatto, ti impedisce di collegare alla parabola più di un ricevitore (salvo che non siano ricevitori compatibili SCR) :mad: :mad: :mad:
Ok capito thanks:D
P.S. Mi sembrava strano anche 43 uscite eheheheh
Ciao, mi aggancio a questa risposta per una mia domanda.Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
Premesso che il mio MySkyHD è il Pace, io uso la scart tv per fare uscire in rgb il segnale al DVR (un Panasonic DMR EX75). Non mi sembra però che cambi nulla rispetto alla scart "VCR" che esce in Svideo.
Ora, se passo una registrazione al DVR, l'immagine appare poi "rimpicciolita" se guardo la registrazione. In altri termini, ridiventa normale se seleziono l'aspetto "Zoom 1". Oppure se seleziono "Auto".
Questo sia con film in 4:3 che in 16:9.
C'è modo di evitarlo?
Grazie.
...il fatto che usi la modalità RGB non vuol dire che sei in S-Video. Il S-Video ha il suo cavetto (in genere nero verde) a 7 pin ed utilizza il sistema Y/C. Il tuo RGB è normalissimo video composito.Citazione:
Originariamente scritto da killakid
Certo, intendevo video composito, hai ragione. Resta il problema del formato dell'immagine.
Dopo l'ennesimo decoder Pace 850 sotituito da 8gg. ho notato che durante la visione va e viene lo schermo sia su segnali sd che su hd per qualche secondo 3/4 volte nell'arco di un'ora circa. Il collegamento è unicamente HDMI.
E' l'ennesimo decoder fallato?
E' successo a qualcun'altro?
grazie, fil
Disdetta!!!!
Io posso dirti che non ho il tuo problema, ma capita abbastanza spesso che il mio 850 MadeinEU2008 si perda le registrazioni programmate (sparite senza lasciare traccia), si impalli e non accetti più alcun comando né da telecomando né dal decoder, che i canali HD non vengano più sintonizzati, che in uscita dal MyChannel non si veda più un tubo (schermo blu) ...Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Basta staccare la spina e riattaccare per riportarlo alla normalità, ma francamente dopo soli 6 mesi d utilizzo (in sostituzione di un vecchio 850 MadeinChina che è morto dopo due anni di funzionamento praticamente impeccabile), non ce la faccio più.
Passata la Pasqua, me lo faccio sostituire: speriamo bene ...
vorrei sostituire l`hard disk ad un pace 865 ,da 320 ad 1 tera.il problema si presenta quando connetto l`hard disk da320 a copy+dove dice source non esce nella lista.ho cambiato 3 computer 2 con sistema operativo win7 mentre l'altro windows xp ma niente,vorrei qualche consiglio sperando di risolvere il problema.il disco da un tera già sta preparato senza partizione infatti mi esce sulla riga in basso come destinazione.cosa posso fare.grazie:crybaby2: :icon_redface:
raga scusate non ho capito una cosa, io ho l'hd normale, se chiedo il myskyhd mi danno una tessera nuova??Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
e questa tessera non posso più utilizzarla nel decoder SD come la vecchia??
grazie in anticipo
P.S. che modelli stanno consegnando di mysky in questo periodo??c'è n'è qualcuno da preferire che abbia meno bug e miglior resa in SD??
Buongiorno a tutti, ieri mi hanno montato MySkyHD con un decoder Samsung 990V.
Come faccio a sapere che hard disc monta?
Posso sapere anche (più o meno) quante ore massime di HD e quante di SD posso registrarci sopra?
grazie
sabato mi consegneranno un decoder mysky hd in sostituzione del mio attuale sky hd; suppongo che le dotazioni di adesso siano tutte riferite al "nuovo" modello samsung (con alimentatore esterno?).
domanda: il decoder mysky hd ha anche la presa scart?
lo chiedo perchè dovrò connettere il nuovo decoder via hdmi al televisore principale e, via scart, vorrei continuare a collegare un dispositivo wireless per la trasmissione del segnale audio/video ad un altro televisore in una stanza differente, così come già oggi faccio con il decoder sky hd normale.
qualcuno riscontra problemi con una connessione di questo tipo, sempre se il decoder ha ancora la presa scart?
un grazie anticipato a chi mi risponderà.
Ha la scart, certo.
Non posso rispondere sui ripetitori wireless.
Ciao.
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
Il mio Samsung 990 ce l'ha ed uso anch'io un ripetitore di segnale, va benissimo a parte i disturbi dovuti alle onde del Wi-Fi oppure se uso il microonde.
Spero di esserti stato utile.
Alla prossima!