Quindi ci stanno lavorando, ma non capisco come mai quì forse sono l'unico ad avere questo problema.
Visualizzazione Stampabile
Quindi ci stanno lavorando, ma non capisco come mai quì forse sono l'unico ad avere questo problema.
Io ho la shield e per diverso tempo non ho mai visto aggiornamenti, ultimamente ho già visto 2 se non addirittura 3 upgrade di kodi
Sulla shield, dopo l'ultimo aggiornamento di Kodi, non ho più la possibilità di cancellare un file da kodi, è scomparsa la voce, è successo a qualcun altro?
...mai cancellato file da kodi, li ho sempre segati via direttamente nel nas
Se guardo un film che non mi piace o che non vale la pena tenere, è utilissimo poterlo cancellare direttamente da kodi, senza doverlo andare a cercare. Fino a poche versioni fa c'era anche il plug-in "after watch" che era coodissimo e una volta finito il film o la puntata ti proponeva la cancellazione o lo spostamento. Peccato che non sia più aggiornato e compatibile con le nuove versioni.
Ma a voi la voce "elimina" nel menù contestuale dei film compare ancora o è sparita anche a voi?
Possiedo un vecchio box android ,mi piacerebbe provare ad installarci sopra LibreElec aggiornato adesso a Kodi Nexus,qualcuno ha esperienza in merito?
Salve a tutti, un info. Erano mesi che non avviavo Kodi sulla mia Shield Pro. Purtroppo l'app era impostata per gli aggiornamenti automatici ed era mi ritrovo la 20.1 Nexus. Ho provato a riprodurre qualche titolo nella lista film ma mi da errore perchè non li vede all'interno delle directory, vede le cartelle ma non il contenuto. A suo tempo avevo messo i video all'interno di cartelle separate corrispondenti ai titoli, ed infatti con l'apposita spunta nello scraper venivano regolarmente indicizzati. Ora non li trova.
Sapete come risolvere? Grazie
Non edito il mio intervento perchè magari utile a qualche sbadato come me... risolto modificando con "consenti sempre" l'autorizzazione all'accesso ai file multimediali all'app Kodi nelle impostazioni Android.
Prima prova questo:
Vai su Impostazioni->App->Kodi->Autoriizazioni->File e contenuti Multimediali
e seleziona Consenti sempre.
Se questo non va, fai quello che ti ho scritto nel precedente messaggio.
Qualcuno sa come accedere alle pagine di downolad delle skin MQ mod? Non capisco cosa è successo. Utilizzo la mq8 matrix mod 1.0.3.5. e volevo vedere se c'era qualche aggiornamento.
è giù tutto il forum https://kodi.tv/article/important-ko...m-data-breach/
Buonasera
La mia vecchia versione di Kodi è andata in crash e sono passato alla 20 (su box android)
Il problema è che non riesco più a trovare il mio nas.
Prima avevo tutti i file su nas e kodi lo vedeva senza problemi. Ora la nuova 20 se vado su aggiungi file, condivisione smb mi vede solo un pc della mia rete casalinga, il nas (con IP statico che è nello stesso workgroup di kodi) non lo trova. Ho provato a inserire manualmente l'IP del nas, ma nulla non lo trova. Ovviamente il nas è visibile da tutti i pc della rete, oltre che da tablet e smartphone
Qualche consiglio?
Grazie
P.S. ho provato a fare una ricerca nella discussione, ma non ho trovato nulla
è un baco conosciuto di kodi , prova ad aggiungere il NAS come risorsa di rete mettendo IP https://kodi.wiki/view/SMB#Add_Network_Location.
Oppure NFS che è meglio.
usa plex che provabile che funziona meglio , oppure ancora meglio usa https://coreelec.org/ che kodi su android non funziona bene.