Visualizzazione Stampabile
-
Mimmo NON ha mai avuto peli sulla lingua con me ;)
Dopo un approccio scettico .... :D ha riconosciuto le migliorie frutto della sua sofferenza per la macchina che ha venduto :cool: riscontrando in generale quello che io ho sempre scritto fin dall'inizio ;)
-
certo rob
ma occhio a non adare ot
Grazie
-
Bella Mimmo, heeeeee,
il nero è nero e che contrasto, per non parlare della naturalità:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ha riconosciuto le migliorie frutto della sua sofferenza per la macchina che ha venduto :cool
Ma evidentemente non sono tali da giustificare nemmeno l'acquisto dell' hd100 da parte di mimmo;) :cool: .
Per quel poco che lo conosco, lo avrebbe comprato all'istante.
E qui chiudo l'OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
il nero è nero e che contrasto, per non parlare della naturalità:eek:
In effetti quell'immagine e' molto CRT like.
:asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
.... quell'immagine e' molto CRT like.
:asd:
Quoto !!! :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Ma evidentemente ......
Queste sono semplicemente Le Tue deduzioni che capisco potrebbero farti molto piacere e far stare con l'anima in pace ... :D
-
-
Ciccio come sempre belle foto complimenti,però non cambio il mio giudizio su questo blu-ray,infatti vedendo le foto la mia "delusione" rimane :D ...mi aspettavo di più da John....:p
ciao.
-
-
-
-
Stefano le tue foto sono molto belle azzarola ;) il Planar è una gran bella macchina.
i miei complimenti.
ciao.
-
Grazie...detto da un possessore di JVC poi.... e pensare che quelle di Hunderworld non rispecchiano appieno quello che vedevo dal vivo... devo migliorare su questo tipo di scatto.... con i cartoni animati è più semplice :D
-