Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Capr. questo lo sapevo.
Non so invece come verificare che un prodotto sia davvero italiano ( se lo vedo scritto su internet e basta non mi fido ! ) e perciò ho chiesto se basta che ci sia il manuale in italiano per verificare che sia soggetto a garanzia italiana.
Invece per i cavi sai rispondermi ?
-
Sul ddt non ho esperienza, per quanto riguarda il cavo non dovresti avere problemi. Io uso un cavo da 15m pagato 35 euro, per di più giuntato, e va alla perfezione, esattamente come quello da un metro. Inoltre il negozio in questione è molto serio e credo venda prodotti affidabili. Il discorso cambia se il cavo è soggetto a forti campi magnetici( esempio infilato assieme a molti cavi di alimentazione), in questo caso è bene accertarsi del buon isolamento del cavo.
Ciao.
-
per il ddt dipende solo dal segnale che arriva dall'antenna a me si vede benissimo .... io ho un cavo da 5mt vga e non mi da problemi poi dovro mettere prolunga per piazzare al soffitto successivamente....cmunque se il segnale e' ottimo si vede benissimo......
-----------------------
poi volevo chiede na cosa : io ho un effetto trapezio sapetre come posso evitare che cio' avvenga? premetto o il telo sara' quello ........ sara come lo metto .......il vpr-----
comunque ribadisco raga questo vpr..... e' nr^1 , rapporto :qualita prezzo? 10 sarebbe limitativo:D:D:D...vi ho detto tutto
-
Dopo 300 ore mi e' scoppiata la lampada mentre giocavo a resistance 2 porca *******,150 euro qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?ho avuto 4 proiettori,questa e' la prima volta che mi succede.
-
Azzo!!!Brutta storia questa storia!!Io ancora a7 ore nessun problema!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide799
Dopo 300 ore mi e' scoppiata la lampada mentre giocavo a resistance 2 porca *******,.
:eek: :eek: :eek: Tu sei uno dei primi che l'ha comprato..., spero che sia stato un caso isolato...
-
Ho parlato con il tecnico,mi ha detto si possono rompere in qualunque momento,puo' darsi che lo tieni acceso 10 ore a diritto e non succede niente e ci fai 3000 ore piene e anche piu,come ti puo' scoppiare dopo poche ore,cmq mi ha detto che la maggior parte scoppiano nelle prime centinaia di ore di vita,dopo e' difficile.In poche parole,succede.Speriamo si sbrighino a fare i proiettori che durano 30 000 ore a un prezzo ragionevole,ogni volta bisogna mettere in conto il prezzo della lampada,cosa non da poco,la meglio sarebbe tenerne una di scorta,ma rischi di tenerla li ferma e di non usarla perche hai cambiato prima il proiettore,cmq la lampada addirittura sono riuscito a trovarla a 125 euro originale.
-
Puoi dirmi dove hai trovato la lampada a quel prezzo!!Ma cmq la lampada non era ancora in garanzia oppure era già passato un anno???
-
ciao beppe
ti dgt attraverso la visione del vpr trovi qui LA lampada http://www.beamerbulbs.com/
(marca)OPTOMA THEME-S HD700X
(Lamp)€ 105.10 (senza I.V.A.)
IVA € 19.97 totale 126 euri + ss
tempi di consegna 22 giorni
-
Citazione:
Originariamente scritto da sorbeppe
Puoi dirmi dove hai trovato la lampada a quel prezzo!!Ma cmq la lampada non era ancora in garanzia oppure era già passato un anno???
La garanzia e' di 6 mesi.La lampada te la fai spedire da milano direttamente dal produttore.
-
Certo che rispetto agli altri proiettori la lampada costa poco:un altro grosso vantaggio del bacarospo!!Cmq io sapevo che la garanzia sulla lampada era di un anno o mille ore!!E cmq qualcuno ha capito come funziona il conteggio delle ore??Il mio contatore non sembra funzionare bene visto che mi segnala 9 ore quando almeno l'ho usato 12 ore!
-
Ciao ragazzi mi date due dritte x una staffa per soffitto a prezzi abordabili non piu' di 120 euri grazie............
-
Alla fine la lampada di un vpr è come la lampadina di una plafoniera: io sul lampadario della cucina ho 3 lampade, due vanno da 4 anni e una l'ho cambiata gia 2 volte. La lampada jellata può sempre capitare. :( Almeno quelle del 700x costano poco :rolleyes:
-
rtyuo di sicuro l'avrai già fatto ..
ma se non l'hai fatto ogni primo passo per una buona ricerca parte dal sito trovaprezzi.it
così scegli un target e poi metti a paragone i prezzi ! Se invece volevi un consiglio specifico su marche etc. allora non posso aiutarti !
p.s: optoma 700x in arrivo a casa del sottoscritto :D
ho già cablato la stanza :eek:
ordinato venerdì speriamo entro mercoledì di averlo !!
-
Optoma hd700x in 4:3
Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti per il vostro forum!
Stò per acquistare un proiettore. Dopo aver letto questo forum la scelta non può che cadere sull'Optoma HD700x che a detta di tutti è un gioiellino.
L'uso principale che ne farei è per vedere film.
Ho un telo con una base di 2 m posto a 3 m dal proiettore. Dal calcolo sul sito dell'optoma sembrerebbe corretto. Tuttavia specificano che è per il 16:9. Cosa succede con il 4:3? Si stringe la larghezza o si allunga l'altezza? E' possibile modificare lo zoom da telecomando?
Ve lo chiedo in quanto posizionerò il proiettore a filo del soffitto sopra una base di cartongesso (per cui sarà difficilmente raggiungibile).
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Ciao!