Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Oxo,ho provato a cercare nel forum ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema.In tutte le attività che ho creato sono riuscito ad assegnare l'ingresso voluto,ma non riesco a trovare la voce relativa all'ingresso dtv.Sto diventando scemo per questa cavolo di funzione,non penso che ogni volta devo entrare nel menu touch devo passare tutti gli ingressi fino a che non mi va sull'ingresso del digitale..se sai come fare mi potresti dare una mano?Mi basterebbe solo capire come viene chiamata questa funzione sul telecomando..grazie in anticipo.Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
È successo anche a me, volevano il telecomando senza batteria e l'alimentatore.
grazie in effetti adesso mi e' arrivata n email che mi dice che mi hanno spedito il tlc . ho il tracking number ma non so' dove posso monitorarla. metodo di spedizione :imea normal . mi hanno disabilitato tutti gli aggiornamenti per il vecchio tlc e ho spedito solo l'adattatore in svizzera. ma questa "imea" dove si puo' controllare?
-
Vai tranquillo, in pochi giorni arriva, non serve monitorare...
-
proprio ora mi e' arrivaa un email da ups con tracking number!!!!!
-
@ simone84mi:
Non ho il tuo TV, non saprei come aiutarti: di certo, DTV non è un ingresso, ma un comando da selezionare sul TLC originale, quindi basterebbe inserire un comando all'inizio dell'attività per portare il TV sul sintonizzatore digitale terrestre. ;)
-
arrivato adesso . adesso per non dover rifare tutte le attivita' devo andare su "sostituisci telecomando"?
-
Ciao a tutti, ho trovato l'one intorno ai 130€, mi sembra un ottimo prezzo...ma nn è specificato se è ita...nn è che magari è la versione "europa" e la lingua italiana non c'è?
-
Salve a tutti, a breve presumo di dover valutare anche un acquisto di questo genere visto che inizio ad avere telecomandi dappertutto :(
Avrei alcune domande a riguardo per i possessori:
- questo telecomando è in grado di controllare anche ps3 e xbox360, cioè svolge le stesse funzioni dei loro telecomandi dedicati?
- E' facile l'impostazione di macro del tipo: alla pressione di un tasto accendo tutti i dispositivi per la visione di un film, cioè tv sul giusto canale, sinto sulla giusta uscita, finale e dopo 1 sec apro il vano disco del lettore blu ray o sono operazioni troppo elaborate?
- La sensibilità com'è? Cioè dovro mica puntarlo proprio di fronte a 5 apparecchi per farlo funzionare, dico bene?
- E' provvisto di base per ricaricare le pile come per l'885?
Grazie
-
ciao morenoz . allora xbox360 si perche' anch'io la posseggo. ps3 non saprei ,sicuramente qualcuno ti rispondera' ,vai tranquillo, alla pressione del tasto (attivita') ti si accendono tutti i dispositivi per quell'attivita', la base di ricarica c'e', per la sensibilita' puoi scegliere quella che ritieni migliore, unica cosa e' che quando carica non si capisce se e' del tutto carica la batteria,sul display rimane sempre la prima tacca durante la ricarica, ma quando lo prendi la batteria e' carica!!!!
-
@ pecile:
Sì.
@ jack83:
Vai tranquillo, le lingue ci sono tutte. ;)
@ MorenoZ:
Per utilizzarlo con la PS3 hai bisogno dell'adattatore in quanto la console Sony riceve solo comandi BT.
Quanto all'utilizzo, esci dal concetto di macro: qui si programmano le attività, il che è decisamente più pratico. La sensibilità è ottima, di molto superiore alla media dei TLC originali. ;)
-
acquistato venerdi' e programmato nel fine settimana.
finalmente un vero unico telecomando.
inoltre mi ha memorizzato i codici dello switch 4 x 2 che nessun altro telecomando mi prendeva.
-
Bene! ;)
Benvenuto nel club. :mano:
-
Il nuovo decoder DTT Telesystem TS7900HD è nel database della Logitech e quindi lo supporta in pieno...
-
sono indeciso se acquistare l'harmony one o l'885.mi sapete consigliare trai due il migliore ?
perche per l'885 trovo prezzi differenti ( uno da circa 100 e l'altro sopra i 160 con la scritta remote )?c'è differenza tra i 2?
cn il tlc è possibile anche gestire le cornici digitali provviste di telecomando ?
HELP :)
-
Ti rispondo solo qui (evita il cross-posting): ovvio che io preferisca l'885, ma in ogni caso i due TLC a livello di funzioni sono identici.