Disponibile Aggiornamento alla 375.
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/HAV/BDP/FW/
Visualizzazione Stampabile
Disponibile Aggiornamento alla 375.
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/HAV/BDP/FW/
Che migliorie apporterebbe questo aggiornamento ?:)
Gia' gia' .....che migliorie ?? imho hanno apportato una serie di compatibilita' con i nuovi titoli BDLive e nulla piu.
EDIT: mentre scrivevo sono andato a leggere sulla pagina Dowload c'e 'scritto "apportato migliorie di compatibilita' su certi dischi BD-Java" .. wow! mi sa che manco la installo stavolta l'ennesima presa per il C...@ :incazzed: grrrrr... denon denon non vedo l'ora :sbav:
Grande Monster, allora la mia precedente botta da pazzo isterico l'ha recepita qualcuno:D !!!
Allora dopo averlo buttato dalla finestra che cosa ci compriamo??
Denon dici? Bd 50 Pana dico io....
Sony cmq con me ha chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai ........ :D magari questo 500 sono state "prove tecniche di trasmissione" :DCitazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Se il 550 fosse completo perchè scartarlo ?? :p
Sony specialmente, va presa per quello che offre come uscita al momento della commercializzazione .... inutile sperare in futuri rilasci .... anche con i masterizzatori fu ed è sempre così ... rari rilasci e spesso inutili ... solo con la PS3 sono più "prolifici" ....... :p
P.S. Eze .... avanzi sempre un caffè ! ;)
A me, nell'attesa del famigerato Denon, il sony sta + che bene.:p
Ma, infatti, ritengo che chi lo ha preso per 500-530 Euro ha preso un ottima macchina rapporto qualità/prezzo ;) purchè si riesca a convivere con la lentezza dei caricamenti dei BD java ... ;)
Certo .. comprarlo ora ... anche a 490 con l'imminenza del 550 ... :confused:
Bhe .. forse NOn lo farei ... ;)
SAGGIO UOMO CHE 6:D !!
iO PERò SE MI PERMETTI DI EURI NE SPESI 749!!! CE L'AVRò IL DIRITTO DI SBATTERMI UN POCHINO E DI FARMI SENTIRE DA VOI AMICI DEL FORUM:cry: ???!!
SPERO DI SI... POI PER TE IL CAFFè ST SEMPRE LI SUL FUOCO;)
Grazie ;)
Consolati pure cmq .. che da quando lo hai preso Tu a 749 te lo sei goduto almeno 3 mesi prima che si trovasse a 500 ;)
Una botta al cerchio e una alla cassa .. :D :cool:
Continuo a non capire questo livore verso una macchina che lentezze a parte nel caricare i BD-java (e solo quelli), dal lato video va ALLA ....
G R A N D I S S I M A !!!!!! ;)
Se avevate pregiudizi su Sony non lo dovevate comprare! Io l'ho acquistato con tutti i pregiudizi che avevo verso sony, sono piu che soddisfatto di come va questo lettore dal punto di vista video e CHISSENEFREGA se la Sony non mi implementa l'uso dell DDDDDSSSTTSDCTDDT 54.1 :D
Pagato 500 euro, godo di ottime immagini, l'unico motivo per cui uno dovrebbe acquistare un lettore ;) e ottimo audio, sicuramente superiore alla PS3 , la quale con tutti gli aggiornamenti che gli possono fare rimarra' sempre e comunque una ciofecuzza sul lato audio.
E' vero sul fronte audio la ps 3 lascia molto a desiderare.:cry: :cry:
Dopo l'aggiornamento ho notato un netto miglioramento nella velocità di avvio, una più rapida risposta ai comandi una maggiore velocità nel caricare i BDJ.
Riallacciandomi ai vostri doscorsi, posso affermare in tutta sincerità che pur io non nutro una gran simpatia per il marchio in questione, ma bisogna ammettere che al momento è il miglior lettore in circolazione, e su questo non ci sono dubbi!.
Allora la macchina è ottima si è vero, ma questa è una cosa ovvia e conclamata ormai!! La cosa che non mando proprio giù ( e mi ripeto non me ne voglia nessuno ) è che sulla scatola, ripeto ( ancora ) SULLA SCATOLA, la scrittina , manco tanto piccola, DTS HD master audio c'è eccome!! Quindi, anche se all' 80% dei clienti Sony che non hanno neanche i mezzi giusti ( e forse neanche tanti soldi spesi in impianti HT ) per usufruire di questa codifica non intersessa, io faccio parte di quel 20% che hanno i mezzi e le possibilità di fruire di un prodotto COMPLETO, per cui hanno speso soldi fino all' ultima feature inclusa nel prezzo finale... e indicata anche sulla SCATOLA!!
Spero di essrmi fatto capire........ spero:( !!
Ragazzi scusate se mi intrometto, lo so che sono un po' OF, ma siccome in un post precedente ne avete parlato...ne approfitto...qualcuno di voi sà quando usciranno qui da noi i nuovi players Blu-Ray Sony????:)
Caro ezekiele 25 17.
Capisco perfettamante il tuo rammarico, ma cmq non è detto che in un immediato futuro il DTSMHD non venga implementato da un nuovo Firmw.
Abbi un pochino di pazienza;)
Ecchisà che un giorno ci facciano stò regalino:D
Tanto i titoli con tale codifica si contano sulle dita di una mano:rolleyes:
Basta vedere i normali DVD, ancora l'80% escono solo in DD e non in DTS.