Riportate il cesso e chiedete il rimborso
...a regà, è inutile far prove su prove, riportatelo all'assistenza con imballo, scontrino e accessori, e fatevi rimborsare, prima che vi scadi la garanzia, purtroppo sono troppi i problemi de st'accrocco e a quanto pare anche irrisolvibili, la philips secondo me ci tiene in stand-by, e noi rimaniamo così in attesa di chissà quale ipotetico "aggiornamento" o che scenda qualche santo dal paradiso con la bacchetta magica, ma state tranquilli che ciò che non ci avverrà mai, perche sto cesso e uscito dalla fabbrica malcostruito, oramai a questo punto mi pare più che evidente, e loro "la Philips" lo sa benissimo, per cui l'unica carta che si possono giocare è che sperano che ci teniamo il coso, e che ci scadi la garanzia, così ce la pigliamo tutti nel c... oggi gli riporto il maledetto, e d'ora in poi non voglio più sentir parlare di recorder philips, a casa mia non entrano...un abbraccio a tutti e buon Natale;), nasbo.
Aggiornamento........ situazione mia personale.
Citazione:
Originariamente scritto da federic0
provo a rispondere a tutte le domande , ma chiamando la philips
potrete ottenere tutte le delucidazioni del caso.
portate il coso in assistenza e fate fare richiesta di rimborso,
dovete riportare tutto, scatola cavi manuali se ce li avete e la fattura
ovviamente, il centro assistenza fa la richiesta, poi dovete tornare
al centro asisstenza a compilare un modulo e poi aspettare....
per me due mesi in tutto. il mio coso aveva poco + di un anno.
:)
AGGIORNAMENTO........ della mia situazione. eheheheh
su quello del "coso" non sperateci proprio.
Ho portato il "cassonetto" al C.a.t. di via Aurelia. Sono stati gentilissimi, come al solito. Lo ribadisco perchè non mi capita mai.
Non hanno battuto ciglio. gli ho solo detto:"vi riconsegno questa meravigliosa scatola di cioccolatini".
Ho avuto la conferma che la Philips non commercializza più i dvd recorder, è uscita dal mercato.
x federic0: mi hanno ritirato tutto e mi hanno rilasciato una ricevuta. Ora la Philips contatta me direttamente o mi contatteranno loro?
x tutti: ora sono alla ricerca di un VERO Dvd recorder, cosa mi consigliate con le stesse caratteristiche??? cioè: con porta USB bi-direzionale e soprattutto che non abbia l'Hd a partizioni fisse. (io per esempio non avevo più spazio per registrare film, mentre buona parte era vuota perchè non scarico musica e foto).
Grazie