Ragazzi il mio negoziante mi ha detto che al 99% il lettore c/o audionatali (l'importatore per l'italia) sarà disponibile da settembre...........ciaooooooo:(
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi il mio negoziante mi ha detto che al 99% il lettore c/o audionatali (l'importatore per l'italia) sarà disponibile da settembre...........ciaooooooo:(
Mi hanno inviato una mail ieri dicendomi che il lettore sarebbe stato spedito oggi, aspetto ora la mail di conferma che il lettore sia stato spedito e che mi venga fornito il numero di tracking della spedizione.
Lunedi' vi faccio sapere...
Il sito opposhop è di nuovo attivo, il lettore è dato in stock
Allora c'e qualche speranza che prima delle ferie estive mi ritorna a casa la bestiola...................:sperem:
Sito di nuovo morto; speriamo che i loro prodotti funzionino meglio.....
Ieri mi è arrivata la mail di conferma della spedizione; il sito dello spedizioniere, con il codice assegnato, mi scrive delle cose terribili (perlomeno illeggibili, dato che sono in svedese!!)
Ciao e scusate l'ot
Andrea
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Infatti mi sto stancando a leggere :rolleyes:
Stefano
Per i possessori: il cavo HDMI contenuto nella confezione è di qualità, o è preferibile cambiarlo?
Sembra buono direi...
Se non si hanno esigenze elevate, il cavo fornito è di buona qualità.
Io personalmente uso un cavo HDMI della QED e mi trovo molto bene.........ciaoooooooooooooo;)
Altra domanda: è preferibile collegare l'HDMI direttamente al tv, e quindi collegare il lettore al sinto via cavo ottico, oppure fare tutto via HDMI (HDMI IN oppo->sinto, e HDMI OUT sinto->tv)?
Sempre meglio fare meno passaggi.
quindi? :stordita:
Io personalmente l'oppo l'ho collegato all'ampli in HDMI (cosi come le altre sorgenti PS3,Xbox e Toshiba EP30) e l'ampli a sua volta al Kuro.......ciaoooooooooo;)
questo poteva essere vero parlando di segnali analogici, nei passaggi fra sorgenti-processori-ampli digitali non è che si produca un consistente deterioramento di segnale, anzi ;)Citazione:
Originariamente scritto da mattarellox