Visualizzazione Stampabile
-
nella recensione inglese c'è scritto che vince sony 3-2 ma mancano ben 2 aspetti importanti!
allora i videogioki samsung è sicuramente da preferire ormai è risaputo da tutti! quindi 3-3
poi nn dimenticatevi della garenzia 0 pixel che sony non ha ! se per sfiga vi si brucia qualche pixel cavoli vostri ve lo dovete tenere! samsung invece ve lo sostituisce!
quindi concludendo VINCE SAMSUNG 4-3 !!! :yeah: :yeah:
-
Ti ricordo che sei già stato sospeso per atteggiamenti e post del genere... continua pure comunque, visto che ognuno è libero di fare quello che crede :)
Poi mi devi spiegare in che modo il Samsung sarebbe superiore con i videogiochi: questa cosa te la sei inventata tu e non è risaputo per nulla :)
Le due marche montano pannelli simili se non uguali ed entrambe hanno una modalità Game mode che inibisce ogni filtro e intervento da parte dell'elettronica quindi richiedo, come farà ad essere superiore il Sony?
Ancora una volta, secondo me, hai perso un occasione per tacere.
Senza rancore...
In tutte le recensioni apparse fino ad ora si dice chiaramente che sono entrambi ottimi Tv ma che il Sony ha una marcia in più su tutto a parte che sul nero: questo è risaputo.
-
ho solo fatto notare 2 aspetti che nn erano considerati nella recensione tutta qua. poi ognuno pensi come vuole.
-
assistenza Sony Italia?
leggendo i post stranieri sono molti i casi di utenti soddisfatti magari dopo il cambio di tv dovuto aclouding, in Italia, se uno si becca il tv sfigato come si comporta l'assistenza?
-
COn l'assistenza è sempre un terno al lotto (ma vale per tutte le marche nessuna esclusa). Nelle condizioni di garanzia purtroppo non si fa menzione in particolare dei problemi coperti da garanzia.
L'unica garanzia che abbiamo è quella di acquistare su internet o in negozi fisici che permettano il "recesso" entro un tot di giorni dall'acquisto (così per i pixel siamo al sicuro).
Per il clouding il discorso cambia considerando che nei "vecchi" x2000 poteva presentarsi dopo un po' e aumentare. Tuttavia io avevo letto che i nuovi W3000 e X3500 hanno un autodimming che diminuisce la luminosità in presenza di schermate quasi totalmente scure così da nascondere eventuali problemi di clouding.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Tuttavia io avevo letto che i nuovi W3000 e X3500 hanno un autodimming che diminuisce la luminosità in presenza di schermate quasi totalmente scure così da nascondere eventuali problemi di clouding.
Confermo la funzione sopracitata.
-
comparazione
[QUOTE=RyoSaeba]Per chi non l'avesse ancora letta, ecco il link alla comparazione di cui parlava lampadario:
http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=471
Ragazzi come fate a dire che uno è meglio dell' altro sulla base di una comparazione fatta da un utente di un forum straniero ( che tra l' altro dal numero dei post "73" non dovrebbe neanche essere tanto esperto ), decidete sulla base dei vostri gusti e non di quelli degli altri, di qualsiasi marca si tratti, in questo caso state parlando di tv che viaggiano dai 3.000 euro in su, non sono bruscolini, e non si trovano sotto ai cavoli !
A suo tempo io ho acquistato un lettore di DVD Sony con upscaler d' alta fascia sulla base dei giudizi altrui, e non ne sono stato soddisfatto, ecco io un errore del genere non lo commetterò più.
complimenti per qualsiasi tv acquistiate !
-
Citazione:
Originariamente scritto da nice
...Ragazzi come fate a dire che uno è meglio dell' altro sulla base di una comparazione fatta da un utente di un forum straniero ( che tra l' altro dal numero dei post "73" non dovrebbe neanche essere tanto esperto )...complimenti per qualsiasi tv acquistiate !
Il problema è proprio riuscire a farsene un'idea con i propri occhi, dato che è difficilissimo vederle in giro...non parliamo di vederle assieme.
In ogni caso se le vedi sono tarate da schifo per cui il giudizio può essere falsato.
Per quanto riguarda l'utente inglese dice di essere un fotografo professionista, certo che nessuno è là a vedere se è vero...
E' chiaro che considerando che non paghiamo con bruscolini siamo qua a parlare e a decidere.
Sicuramente, nel mio caso, letta la recensione di AfDigitale, se Samsung fosse stata celere nella consegna non avrei avuto problemi...ora trovando il sony a meno e sentendone parlare benissimo...ho più che dei dubbi e devo prendere una decisione entro domani.
Cosa mi preoccupa sono i problemi ed i cambi che ci sono stati all'estero e con il cul@ che ho...
-
Quacuno ha acquistato il suddetto schermo (o altre cose) da monclick? il prezzo è ottimo, ed il negozio sembra serio ...
-
@nice
Infatti io non sto dicendo che uno e' meglio dell'altro in base ad un post di un utente che puo' comunque avere i suoi gusti personali.
Personalmente ho avuto modo di provare con calma entrambi i TV e le mie impressioni sono state simili, come d'altronde sono simili anche quelle di Onsla e dei vari recensori nei siti stranieri (Vincent di HDTVTest in primis).
Quindi fermo restando che sono entrambi ottimi TV la mia preferenza PERSONALE e' andata al 52X3500 e ho disdetto l'ordine del 52F96.
@lampadario
Se ci facciamo spaventare da alcuni esemplari difettosi che vengono trovati per ogni marca quando c'e' una grande diffusione dello stesso modello, allora in teoria non dovremmo comprare piu' niente. Purtroppo la perfezione non esiste: ad esempio Samsung non venderebbe piu' nemmeno un F86, stessa cosa per Philips con il 9732, etc... ;)
L'importante e' sapere che esiste questa possibilita' e far valere il diritto di recesso/garanzia in modo opportuno. In ogni caso i problemi di alcuni esemplari difettosi Sony sembrano essere relativi ai lotti di produzione fino a Settembre, infatti man mano che stanno sostituendo gli esemplari difettosi con quelli di nuova produzione i proprietati segnalano che i problemi sono stati risolti.
Pero' ti consiglio di prendere il X3500 solo se sei convinto delle sue qualita' e non perche' non vuoi piu' aspettare, altrimenti ti conviene aspettare l'F96.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZODD
Quacuno ha acquistato il suddetto schermo da monclick? il prezzo è ottimo, ed il negozio sembra serio ...
Anch'io sono molto interessato a qualche giudizio su questo shop.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
@lampadario
Se ci facciamo spaventare da alcuni esemplari difettosi che vengono trovati.... Purtroppo la perfezione non esiste..... Pero' ti consiglio di prendere il X3500 solo se sei convinto delle sue qualita' e non perche' non vuoi piu' aspettare, altrimenti ti conviene aspettare l'F96.
Ordinato :D
Sono andato da Mediaw@rld e c'erano i fratellini minori F86 e W3000 collegati ad un lettore hddvd, devo dire che in effetti il Sony era meglio...per cui mi son detto...se tanto mi da tanto :D
P.S. dovrò cambiare la firma
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarder
Anch'io sono molto interessato a qualche giudizio su questo shop.
Andate tranquilli io ho già acquistato un paio di volte ed è andato tutto ok.........anche molto veloce,in 1-2 giorni avevo il materiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Ordinato :D
Pagato quanto?
-
lampadario complimenti per l'acquisto! :cincin:
Mi raccomando poi di rimanere nel forum per lo scambio di opinioni, settings e postare un po' di foto. Anche se so bene che appena arriva il nuovo TV si viene totalmente assorbiti! ;)
Poco fa mi hanno chiamato quelli di MW per confermarmi la consegna per Mercoledi. Loro potevano venire anche Martedi ma purtroppo a causa di impegni ho dovuto rimandare al giorno dopo.