No .. lo prese nuovo e se vedi la lista dei possessori ufficiali, Enzo è ben piazzato :D ;)
Enzo .. potevi postare nel 3D ufficiale dei possessori ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93832
Ciao
Visualizzazione Stampabile
No .. lo prese nuovo e se vedi la lista dei possessori ufficiali, Enzo è ben piazzato :D ;)
Enzo .. potevi postare nel 3D ufficiale dei possessori ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93832
Ciao
Grazie, High, era quello il thread che cercavo, ma non lo trovavo. Allora quasi quasi mi sposto lì...
Salve
Ho un JVC HD100 che proietta su di uno schermo da 90 pollici da circa un anno. Per necessita devo smontare la stanzetta cinema ogni estate (3 mesi).
Da quando ho rimontato la stanza ho notato che l' immagine vira verso il rosso sul lato sinistro e verso il verde nel lato destro. La lampada ha 550 H di vita e taro abitualmente con colorimentro. La stanza è tutta ricoperta di velluto nero o dipinta nero opaco.
Visto che è il mio primo proiettore, è normale o ho fatto qualche cacchiata nel riporlo/rimontarlo?? prima non avevo problemi simili, ma era stato installato da un tecnico
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se il mio vpr Dreamvision B e' lo stesso modello modificato del Jvc H100?:confused:
Grazie ,non penso di essere OT in quanto la meccanica e' sicuramente o del H100 o H1 JVC
Conosco le dimensioni ufficiali in millimetri
larghezza 455
altezza 172,5
profondita' 418,5
Essendo leggermente bombato nella parte anteriore qualche possessore puo' cortesemente indicarmi la misura esatta della profondita' ai lati estremi (senza considerare quindi la parte bombata) ?
Altra domanda:
Secondo voi e' possibile inserirlo in un mobile aperto la cui larghezza e' 48 cm ? Rimarrebbero solo un centimetro e piu' per lato.
Non mi sembra che lateralmente l'HD 100 abbia pero' prese per la ventilazione, essendo presenti solo nella parte anteriore fessure per il ricircolo ... e' cosi' ?
grazie
Se stasera mi riesce, ti prendo le misure che ti occorrono.
Magari mandami un mp per ricordarmelo :)
Per l'areazione direi che non ci sono problemi ad incassarlo.
@ highlander
Mi aggiungi alla lista dei possessori? :D
GRANDE ! :D :eek:
SUBITO !! :cool:
Save,
sono diversi mesi che uso felicemente un HD100.
Recentemente ho installato SKYHD e ho iniziato ad usarlo anche con il VPR. Ho iniziato a notare una cosa che prima non avevo notato, ma che poi ho verificato presentarsi anche con altre sorgenti. Premetto di essere un totale neofita con il VPR.
Spesso noto intorno all'immagine proiettata una sottile cornice chiara, talvolta quasi impercettibile, talvolta più evidente, e quache volta con colorazione leggermente colorata (rossastra o verdastra).
Si tratta di una fascia sottilissima che corre intorno ai 4 lati dell'immagine, ma non c'è sempre, con alcuni Bluray ad esempio non la vedo: mi sembra che in genere compaia quasi sempre con materiale che non sia 16:9.
Ho anche notato che se ad esempio la vedo su un film in BR, se passo a vedere i filmati extra presenti (in 16:9) non la vedo.
Usando la funzione di mascheratura del VPR la copro, e il bordo immagine diventa netto e pulito rispetto al fondo nero.
Mi chiedevo di cosa si tratta ?
E' normale o è un problema del mio VPR ?
Grazie per l'aiuto
sarei interessato all'acquisto di una lampada o preferibilmente un bulbo(costa meno) che sostituisca quello mezzo esaurito che ho,e volevo chiedere dove potevo acquistarlo/a...qualcuno sa dirmi dove posso acquistarla.
grazie.
p.s:la lampada dell'hd100 è funzionante anche nell'hd1.....:cry:
Qui trovi tutta la guida passo passo.... è fatta veramente bene (dato che la ho fatta io :D :D :D )
Guida cambio bulbo
sapete dirmi dove posso trovare il manuale di istruzioni (tradotto in italiano) del proiettore hd 100.
grazie
Ciao, il manuale dell vpr jvc hd100 in italiano lo puoi trovare qui:
http://it.jvc-service.net/public/dow...80&link_flag=1
grazie 1000