Grazie della risposta, ma non ho capito se a te i files flac li legge oppure no?Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Visualizzazione Stampabile
Grazie della risposta, ma non ho capito se a te i files flac li legge oppure no?Citazione:
ok comincio a giocarci nuovamente e faro' un resoconto appena possibile (spero all'inizio / metà della settimana prossima)Citazione:
P.S.: ho avuto la fortuna di avere un rilevamento SW a -1.5db (con l'auto calibrazione) ma per me il minimo é +1.5dB per godere dei bassi del mio HC; per quel che riguarda la freq. crossover, l'ho lasciata su avanzata ma ho cambiato i valori delle frequenze di audissey (almeno per le casse anteriori) per far lavorare un po' di più il SW
Grazie a tutti per questo scambio interessantissimo di esperienze / settaggi. Mi chiedo se non valga la pena aprire un nuovo off-topic solo per i settaggi...che ne pensate?
Ciao
Emanuele
A me si! Ma ho problemi con i file unici...un intero disco in un file unico (circa 200 Mb)...l'Ampli legge la prima traccia...poi inizia con la seconda ed a metà...MUTO...Invece nessun problema con le singole tracce.Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Per me si potrebbe fare... ;)Citazione:
Originariamente scritto da califfo1975
Scusate ma acquistando questo ampli dagli Stati Uniti ci sarebbe qualche problema?
Funzionerebbe correttamente qui in Italia?
Ho visto che ha il modello USA ha il ricevitore per la radio XM, qui funzionerebbe?
Grazie in anticipo
ciao
gamberetto
@Dark73
Grazie per la risposta. Ora l'unico dubbio che mi rimane è quello se conviene effettivamente prendere il 3808 rispetto al 2808. (ci andrei a collegare un sistema Jbl Studio L formato da 2 L890, 1 LC2 e 2 L820...senza sub per ora)
Dimmi, dalla tua esperienza, sono così necessari i 20 Watt di potenza in più, le 2 HDMI, la presa di rete e la porta usb? Sono effettivamente necessarie, oppure dopo un pò si ci scorda di avere queste cose in più?
[QUOTE=Gamberetto]Scusate ma acquistando questo ampli dagli Stati Uniti ci sarebbe qualche problema?
Funzionerebbe correttamente qui in Italia?
CIAO credo che l alimentazione corrente sia diversa ci vorra un trasformatore,:D e poi la garanzia?
Ciao a tutti,
sempre in fase di studio del 3808, ho notato che se passo dal CD DIRECT al CD PURE DIRECT non sento più il SW (o forse il volume é abbassato drasticamente dall'ampli??) nonostante il SW figuri ancora sul display. Il lettore CD é il DCD1500 collegato in analogico (2 cavi) al 3808.
Potete per favore provare anche voi e dirmi cosa notate?
Grazie
Emanuele
ciao io ho il denon 3808 volevo sapere se è come posso collegare hard disk esterno al denon . io ho un hard disk LACIE con telecomando che si può collegare altv . lo gia provato con lcd e va bene ,ma non come fare a collegarlo al denon per usufruire dell impianto home theater grazie:cry:
Scusate se mi quoto ma in effetti non sento il SW né in direct né in pure direct ma solo se sono in CD stereo; penso che sia normale in quanto non c'é un'uscita SW dal lettore CD all'ampli e penso che in CD stereo il 3808 faccia ancora il crossover e usi il SW. Ciononostante, perché in direct on in pure direct il SW é ancora indicato sul display benché non lo si senta più??Citazione:
Originariamente scritto da califfo1975
devo ancora provare ad alzare il volume drasticamente per vedere se é effettivamente tagliato fuori....(non posso per ora in quanto il piccolo dorme...)
Potete dargli un'occhiata anche voi per favore?
Ciao
E' normale così.
Qualunque ampli se impostato in PURE DIRECT o qualsivoglia di DIRECT, non utilizzerà il sub. Solo im modalità stereo verrà utilizzato, dato che i dsp, i crossover e gli equalizzatori non verranno esclusi.
Io di fatti non uso mai la modalità pure direct xchè non mi piace ed uso sempre la modalità STEREO.
esatto in pure direct funzionano solo i due diffusori frontali.
grazie homer e vittorinox...state confermando quello che penasvo ma é pur strano che il display del 3808 continui a mostrare il SW come se lo stesse utilizzando nella catena direct o pure direct, come fa in stereo...probabilemente un bug..grazie ancoraCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Emanuele
Scusate ma col mio 3808 in direct, il SW suona eccome! in Pure non
ricordo ma domani proverò.
Ne sono sicuro perche avendo il pv1, vedo chiaramente le membrane
muoversi e avverto chiaramente il suono del sub.
E' logico che in modalità stereo, il sub è ancora più avvertibile poichè
ho posizionato il bass a +3 mentre in "direct", il 3808 non prende in
considerazione alcuna mia impostazione ma il sw lavora....ne sono
sicuro.
Inoltre se ascolto un CD in "direct" e premo il tastone centrale "CH SEL/Enter",
mi appare il GUI con i canali di cui posso aumentare/diminuire il volume e
i canali che mi appaiono sono:
FL
FR
SW
per cui........
ora, data l'ora e tre Rum posso anche travisare di brutto ma onestamente non credo!
A mente lucida, confermo quanto sopra.
Il sub lavora sia in DIRECT ma anche in PURE!!!
Attendo vostre considerazioni.
Ciao.
Grazie per la risposta; mi chiedevo se il fatto che io non lo senta sia dovuto al volume tenuto basso quando ho provato (ma era lo stesso che in cd stereo) o al collegamento: il lettore cd é collegato con 2 cavi analogici, e quindi non esiste uscita SW dal lettore cd all'ampli: penso dunque che dovrebbe essere normale che il SW non funzioni; cosa hai tu come collegamento per sentire il SW in direct o pure direct?Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Ciao e grazie