E' esattamente 97cm. A chi interessa io lo guardo da 250cm e direi che la distanza è l'ideale.Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
Visualizzazione Stampabile
E' esattamente 97cm. A chi interessa io lo guardo da 250cm e direi che la distanza è l'ideale.Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
Ho visto di nuovo il blu-ray e confermo: nessuna scattosità.Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Io lo setto in 4:3 o in automatico (che consiglio). La 4:3 la uso perchè a volte le immagini sono davvero troppo allungate se i programmi non sono creati per il 16:9.Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Sì, con la PS3. Anche se la PS3 non supporta i 24fps non è detto che i blu-ray debbano andare per forza a scatti. Perchè dovrebbe?Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
Scusa Burianico, mi sembra osservando le foto che gli incarnati siano leggermente un pò sul rosso,o sbaglio?
Non so se F1 o Motorstorm sono in 720p, qualcuno lo sa? E Resistance?Citazione:
Originariamente scritto da jin77
si sono a 720p..come la maggior parte dei primi titoli ps3..per questo te l'ho chiesto..Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Perchè in ogni caso verrebbe applicato un fattore di conversione al frame rate. Comunque se non ne vedi meglio così. :)Citazione:
Originariamente scritto da burianico
da oggi sul sito italiano della samsung è comparsa la serie m86 , vedere link http://www.samsung.com/it/products/t...cdtv/index.asp mentre dalle Specifiche tecniche i pannelli utilizzati sono i super clear ;)
il 40m86, quello che prenderò io, se si acquista online sul sito samsung viene 2199 euro, con la possibilità di un finanziamento di 10 rate a tasso 0
mi confermi swat non t'andava scatti con la play 3?
Ciao Burianico e complimenti per l'acquisto e per le foto che ci hai mostrato.
Quando avrai settato a meglio il mostro mi portresti vedere anche la funzione pip, con le due finestre affiancate , con le foto se tie possibile.
Il samsung m86 non la usb e memory card, e la m87 c'è le ha?
Ciao fammi sapere.
Ok, ci hai incuriosito abbastanza ;)Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
cosa sono queste sigle e cosa dovrebbero dirci? si tratta gia' di due serie diverse, tipo prima sfornata difettosa o con un primo firmware e successiva con aggiornamento?
Forse la sigla che cerchi si trova nel numero seriale del TV...
mi sembra sia stato chiaro su questo punto, non scatta.Citazione:
Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
poi magari è l'eccezzione che conferma la regola chissà
Te lo confermo, puoi stare tranquillo. Intanto ecco altre due immagini SD prese dalla tv normale (tenete sempre presente la qualità scadente delle foto)Citazione:
Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
http://aycu32.webshots.com/image/122...9440704_th.jpg
http://aycu35.webshots.com/image/131...6339938_th.jpg
Ora mi sto dedicando alla PS3, sto scaricando i demo di GT e RR7 dal PSStore. Poi posterò altre foto
L'ho provato ieri, tutto ok. Ora provo di nuovo. Nessuno slot per MC purtroppo...Citazione:
Originariamente scritto da EDO80