riporto up il mio problema col network mediaplayer 35 per dire che è stato risolto :D
dopo settimane di tentativi e bestemmie in austro-ungarico, ho scoperto che il mediaplayer si riavviava quando aprivo un file per un falso contatto su uno dei cavi di rete di casa (l'ipotesi era stata scartata inzialmente perchè lo stesso cavo di rete fornisce connettività al pc, e funzionava perfettamente, da quel punto di vista). L'ho scoperto facendo una prova (apparentemente inutile, ma ormai ero alla frutta e provavo l'impossibile), che è consistita nel passare per casa sulle porte un 2° cavo di rete...
ma tant'è, l'importante è che funziona.
Ora ho ricablato il cavo difettoso, e i file ci sono tutti e partono tutti :D
Il problema è che cade la connessione di rete dopo una 30ina di secondi di playback!!! :mad:
Il problema si verifica sia con dei file xvid/dvix, che con delle iso di dvd, ed inoltre scompare dalla condivisione la cartella che contiene il file
Es: ho queste cartelle condivise:
1
2
3
nella 2 ho un file *.iso, lo apro, parte, dopo qualche secondo (non è mai andato oltre i 40), si blocca, e se faccio stop, torna all'elenco delle cartelle condivise (com'è normale) ma la 2 non compare più!
Devo premere il tasto Main Page sul telecomando e riavviare la connessione lan verso il pc per rivedere tutte le cartelle.
Ovviamente lo fa con tutti i file e tutte le cartelle.
Il firmware è l'ultimo 1.4.9, e il s.o. è vista business 64, la condivisione protetta da password è disabilitata (altrimenti non si vedono le cartelle), lo user guest è attivo (altrimenti come sopra non si vedono le cartelle), e i permessi sono impostati ad Everyone sia sulle cartelle che sui files