Mi sa proprio di si....ieri sera appena tornato a casa volevo buttare via il mio panasonic 42pv500;)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Porca zozza devo aspettare Natale per il mega acquisto
Visualizzazione Stampabile
Mi sa proprio di si....ieri sera appena tornato a casa volevo buttare via il mio panasonic 42pv500;)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Porca zozza devo aspettare Natale per il mega acquisto
Ragazzi io invece sono andora indeciso tra 508XD e LX508XD....:cry:
In teroria da 3,5 metri non avrei benefici di risoluzione, ma forse si del miglior nero e dell'aumentato contrasto...booooh! :confused:
Gnoccofritto una volta che fai la spessa falla bene... Almeno di certo eviti pentimenti in futuro ;)
Zizzi sarebbe la scelta ottimale!!!
Il Toshiba XE1 costa sui 700,oo€ ora mi pare (qualcuno confermi). Oltre che allo spettacolo in HDDVD, a mio parere su stesso film migliore del BluRay, devi tenere presente che se vorresti un lettore dvd valido come l'XE1 dovresti spendere più di 1.000,oo€.
Fai un sacrificio se riesci, ne vale ASSOLUTAMENTE la pena e credo tutti possano confermare.
Il tuo stupendo plasma, merita stupende sorgenti ;)
@55AMG
Considera che il 90% di quello che guardiamo (si , parlo al plurale perchè siamo tutti nella stessa barca Italiana) è SD e con segnali SD sarà meglio il 508XD. Purtroppo a parte 2 canali Sky e mezzo, e Blueray solo se li acquisti è tutto SD.E per almeno un paio d'anni credo.
Scusa ZIZZI ma io a differenza di AMG sento di sconsigliartelo, a meno che tu non abbia tanti soldi da spendere.Malgrado la mia simpatia per gli HDDVD è ormai quasi ovvio che la guerra di formato la vinceranno i BR o al massimo sarà conveniente un lettore multiformato.Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
Porta pazienza almeno fino a settembre, vedi cosa succede, intanto goditi il tuo tv con tutte le altre sorgenti, che per esperienza anche col "peggiore" 507 ti darà da divertire tanto...
Non volere tutto e subito imho ;)
OK! speriamo che il mio rivenditore tenga toshiba... avevo già nell'ordine il dv-600 e mi spiacerebbe segargli un prodotto.... sentiamo che dice...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma perfavore!
Deve coprare un lettore DVD e il lettore esterno HDDVD della x360.
Se non compra questi e prende il Toshiba XE1 come fai a sconsigliarlo?
Se volesse comprare un SEMPLICE lettore DVD con upscaling di qualità media/alta spenderebbe minimo 1.300,oo€.
E' inutile che comprate ottimi pannelli se poi ci collegate sorgenti non all'altezza.
maremma maiala! come si dice a Firenze... son confuso ora!!! GnoccoFritto o 55AMG??? mmm... porca miseria! vabbé dai, il lettore dvd in ogni caso mi serve, quello vecchio non ha l'hdmi... e per l'hddvd come faccio a non prenderlo??? con 189 a MW lo prendo e con in omaggio un hddvd a scelta.... poi all'arrivo del multiformato vaglierò, ma aspettare vari mesi senza prodotti HD non posso.... ora sento se il toshiba ce l'ha e quanto me lo mette....
Ma metti anche caso il formato HDDVD scomparisse...
Il lettore esterno della X360 lo "butteresti"
Il Toshiba XE1 lo terresti in quanto ottimo lettore DVD.
Se hai molti DVD guarda che questo lettore in upscaling puo' fare una differenza abissale, specialmente a 720P che è quello che serve a te coi DVD. ;)
Non scherzo e non esagero quando dico che per comprarti un lettore DVD valido uguale dovresti spendere piu' di 1000€...
ok! speriamo che lo abbia, male male chiedo di stornare dall'ordine il dv-600, ma che figura di cacca.... :(
Piccolo OT:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Scusa, con il toschiba, se metto un DVD "normale", rispetto ad un lettore DVD classico, vedo una qualità superiore?
Sono molto curioso di sapere cosa sono quelle due extensione terminal sul frontale, usb?
Te lo chiedo perchè sono alla ricerca del pioneer 428 e gli devo affiancare un amplificatore con casse ed un lettore dvd valido!
Grazie.
Visto che il mio parere è UN parere di quello che ho visto, aggiungo che da quello che ho letto io il Toshiba esce di molto ridimensionato come lettore dvd e come software, davvero rozzo e primitivo, di un lettore hd-dvd....senza un buon numero di pecchè di gioventù. Cosa che fa pensare che i nuovi nati da settembre in poi saranno decisamente meglio.
Non voglio andare troppo OT, in privato posso darti tutti i link in base al quale ho scelto di non acquistarlo, malgrado pure iio all'inizio fossi interessato.
Riguardo all'affermazione che un DVD decente che fa upscaling costi minimo 1300€ è una cosa assolutamente assurda, da a/v mentalsegalizzati, per un 42" si può spendere molto, molto meno.
Ma poi ZIZZI, dimmi bene, visto che le videoteche non noleggiano HDDVD cosa fai, spendi 30€ ogni film che vuoi vederti?BOH! :D
Riguardo a chi ascoltare ZIZZI, ascolta il tuo cuore, ma soprattutto il tuo portafoglio.
caro 55AMG! il mio portafogli ti maledirà a vita! :D sostituito.... tolto il dv-600 dall'ordine e messo il toshiba!!!! prezzo però 850 euro! che a differenza delle 200 euro del dv-600 son ben 650 euro di differenza!!! già dimenticavo le 200 circa del hddvd... quindi pago in più 450 euro! mi fido di te che ne valga la pena! ;)
mhm.. allora oltre ai settaggi del pioneer fammi sapere anche come va questo toshiba.... nel caso lo prendo anche io! :DCitazione:
Originariamente scritto da ZIZZI