Se rincorri le ultime novità o il prodotto definitivo non compererai mai nulla.
Secondo me prendi un dvd rec adesso perchè ora che l'HD free sarà veramente OK il tuo rec sarà vecchio.
Visualizzazione Stampabile
Se rincorri le ultime novità o il prodotto definitivo non compererai mai nulla.
Secondo me prendi un dvd rec adesso perchè ora che l'HD free sarà veramente OK il tuo rec sarà vecchio.
mi spiace ma non esiste un'altro dvd rec che abbia la possibilita' di utilizzare la cam con tessere per acquistare i film a parte forse pionner che come sai costa caro .Si effettivamente non hai la possibilita' di copiare il film su dvd tramite dvd rec perche' sono protetti da copia:cry: ma forse in questo forum c'e' chi ti puo dire come fare mi e' sembrato di capire che qualcuno lo ha fatto tramite pc ma non saprei dirti ,prova a leggere tutte le discussioni su quel dvd rec lg che hai rht e forse trovi qualcosa su quell'argomento che ti interessa:rolleyes:
Buonasera a tutti. Anch'io, come altri in precedenza, chiedo un consiglio per un acquisto. Ho letto con interesse le ultime risposte date a chi ha, bene o male, le mie stesse esigenze e riformulo la domanda per capire se, dall'ultima risposta in argomento, sono uscite nuove macchine da tenere in considerazione.
Le premesse:
1- Philips TV LCD - 42PFL5603D/12 full HD
2- Philips Home Theater DVD HTS3300
3- SKY HD
4- Wii
Ora vorrei acquistare qualcosa che mi permetta principalmente di registrare da SKY su hard disk e vedere DVD ad una qualità migliore di quella attuale (l'HTS3300 non ha uscita HDMI).
Mi sto orientando verso un DVD recorder come il LG RHT 397H (già qui consigliato a pag. 38 in Marzo 09) ma mi chiedevo se non sia meglio comperare un DVD player con uscita HDMI e un media player / recorder (Medley2, o simili).
Nel caso fosse necessario, ho anche:
5- PC (Vista) con WiFI
6- LaCie Desktop Hard Disk 500Gb USB 2.0 esterno
7- Router Netgear WiFi
Vorrei limitare il budget a € 250,00 (circa).
Ringrazio fin d'ora per i consigli, sperando che possano essere utili anche ad altri.
ciao a tutti, vorrei un consiglio per acquistare un dvd recorder. Attualmente ho un magnifico sony acquistato 3 anni fa e pagato ben 330€. Purtroppo ha solo l'analogico, e visto che io vivo di programmazione, ora che staccano in Lombardia mi ritrovo (purtroppo), con un ferro vecchio :( Vorrei un dvd recorder con hd e dtt dai costi non proibitivi, va bene anche senza hd, se ha la possibilità di registrare su chiavette. Ecco, questa è la cosa fondamentale, visto che sono 2 settimane che mi sbatto per salvare i 200gb di video che ho sul dvd per importarli sul pc, vorrei non incorrere più in questi problemi, avendo qualcosa di pratico! Come caratteristica mi interesa anche la lettura degli h264, visto che i dvd che sto importando sul pc li codifica con questo formato, che è quello che mi consente di perdere meno qualità possibile.
Ciao,
si è parlato spesso di DVD Recorder che consentano di trasferire le registrazioni via USB... A quanto ho letto purtroppo non ce ne sono!! Mi sa che devi orientarti su altri prodotti.
Se vuoi registrare solo da DTT ci sono un po' di decoder DTT che registrano su chiavetta (costano tra i 30 e i 50 euro).
Con questi decoder non è però possibile registrare da sorgenti esterne (ad es. decoder sky). Se vuoi registrare sia da DTT che da sorgenti esterne devi orientarti sugli hard disk multimediali con DTT integrato. Qui però il costo sale (a quanto ho visto dai 150 euro in su).
Ciao!! Chicca
ciao chicca, volendo escludere la possibilità di usb, cosa potrei prendere di decente con hard disk e dtt? :)
Ma nessuno parla dei Panasonic dmr xw 300-350 e 400....Hanno il doppio sinto ecc...sul sito Panasonic Francia ci sono, su quello Ita no!Ma?
nessuno ne parla perche' in italia non si trovano anche se io l'ho visto in negozio solo esattamente il dairty a milano molto bello ma troppo caro ben 1400,00 euro :cry: non mi ricordo quale dei tre e' quello con 500gb di hard disk e doppio tuner a meno che non li ordini online in siti francesi
Il prezzo del 300 dovrebbe stare a 500-600€...ma se lo prendo in Francia secondo te funziona?Il sinto lavora sulle stesse frequenze?E comunque alternative con dual tuner?
a dirti la verita' non ne ho idea se funzioni ma ho i miei dubbi la certezza non te la posso dare spere che qualc'unaltro ti possa dire di piu' .ma perche' punti su quei modelli'forse per il doppio tuner ?ma che vantaggi da?:confused:
a dire la verità il doppio tuner non sarebbe male ;) ma la cosa davvero utile sarebbe la possibilità di registrare da sorgente esterna quindi da Skybox ad esempio e contemporaneamente vedere sul tuner del DVD. allora si che sarebbe il massimo.Citazione:
Originariamente scritto da trols
Bè, il doppio tuner, dal momento che non ho una tv con decoder mi farebbe comodo per poter vedere un canale e registrarne un altro.Sennò mi tocca comprare pure un decoder a parte.Il dvd si è rotto e dovendo scegliere ora opterei x un registratore dvd o hd con DT integrato ma poi non potrei guardare un canale e registrarne altri.Penso....Citazione:
Originariamente scritto da trols
su un noto sito di vendite ho visto che girano gia' in nuovi dvd rec con hard disk e doppio tuner della lg a prezzo interessante non oltre i 500 euro sul sito lg ancora non ci sono risulta solo un nuovo lettore e i nuovo dvd rec sono simili nell'estetica io fossi in te aspetteri quelli cosi spendi meno e magari li trovi in italia senza problemi
il dvd rec lg e' MS-400H doppio tuner hd e' wi-fi puo aggiungere memorie interne e registra i programmi su usb ha il dlna estrapola file a distanza da altri apparecchi lo vendono a 373 su un sito niente male come prodotto:D
ma io ho appena preso il pana ex-79 se no ci facevo un pensiero
c'e' anche lg MS-450H con hard disk da 250 ma il prezzo sale a 470 mi sa che per natale arrivano