Sul sito Epson tedesco si conferma la possibilità del TW1000 di accettare un segnale 24 fps.
Native Full-HD-Auflösung mit 1080p, 24 fps und 1.200 ANSI Lumen Helligkeit
Visualizzazione Stampabile
Sul sito Epson tedesco si conferma la possibilità del TW1000 di accettare un segnale 24 fps.
Native Full-HD-Auflösung mit 1080p, 24 fps und 1.200 ANSI Lumen Helligkeit
Ma scusate non ho capito una cosa...Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
I blu-ray attuali sono gia' in 1080p/24????
Perche' a me, me li aggancia a 1080p/60hz...quindi probabilmente e' la play 3 ad avere problemi con questa risoluzione.
A meno che non siano i nuovi blu-ray (i soli con scritto dietro 1080p/24) ad essere gli unici ad agganciare tale risoluzione.
Ciao.
E' il lettore che deve essere in grado di uscire a 1080p24 (e ovviamente il display deve essere in grado di accettare questo segnale).
Non ho la ps3. Ho sentito di un aggiornamento che le consentirebbe questa risoluzione.. ma non so se sia già disponibile.
Infatti anch'io l'ho letto.Citazione:
Mi sa che non e' ancora uscito allora....speriamo esca in fretta.;)
Allora i blu-ray sono tutti 1080p/24 nativi?
Si vero è scritto però al lato pratico non lo fa........avete letto af di marzoCitazione:
dove è stato provato il nuovo LG proprio con il TW1000 !!!!
Qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...=69453&page=22
Mini comparativa di SS di Gran Turismo HD su play 3 con Epson e JVC.
Ciao.
Fin'ora abbiam parlato solo di PS3, ma nessun possessore o futuro acquirente del TW1000 potra' collegare un'altra sorgente in HD, con hdmi 1.3, che non sia la console Sony?
Non so, tipo un bel Toshiba XE1 per esempio??
Sarei molto ma molto curioso.Si faccia avanti chi ha intenzione di fare questo abbinamento!
Nei prossimi giorni potrò soddisfare le tue curiosità :cool:Citazione:
Originariamente scritto da vrod78
Anonimo :D
Io credo che dopo averlo preso soddisferò le curiosità relative al rumore generato ;) o :cry: !Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Aspettiamo con ansia...:DCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
scusate l'ignoranza in hdmi 1.xCitazione:
Originariamente scritto da vrod78
ma un bel HTPC con SVGA da urlo non è suff. per testare l'oggetto?
Stefano
se ti accontenti dei trailer in Wmv...... credo si intendesse con Br o HddvdCitazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
c'è qualche folle che ha già aquistato un mast Br da pc?:eek:
(qualcuno con il lettore Hd per la play 360 forse è + facile...)
saluti
no, alludevo a demo tipo quello della pure video o cose simili...Citazione:
Originariamente scritto da cesano
solo per vedere se cambia qualcosa nella gestione dei colori..
ma forse sono fuori strada...
ci sentiamo in MP...
ciao
Ragazzi, abbiate pazienza, domani devo ordinare lo schermo da utilizzare con il tw1000 e nonostante abbia letto tutto il 3ad non ho ancora le idee chiare per l'acquisto dello schermo.
utilizzero il vpr prettamete per visione di film in HD in ambiente completamente oscurato, niente giochi o altro, per cui prediligerò impostazioni esclusivamente da film.
Mi sembra di aver acpito che la modalità nero teatro con lampada in modalità eco possa essere quello che farà al caso mio.
se cosi fosse che guadagno dello schermo mi consigliate ?
il vpr sarà a 3,5 m dal telo mentre la distanza di visione è di 5m
Io stavo optando per uno schermo da 234x131 di supercicie utile con un guadagno di 1.0
Che dite ?
ciao grazie
Come base mi pare un po' piccola per una visone da 5 mt. Per il guadagno bisognerebbe capire come interagisce con le caratteristiche dell'Epson, però penso che fino ad 1,2 o 1,3 dovrebbe essere OKCitazione:
Originariamente scritto da ste75
Ale