Plasma LG Official Thread (Open Club)
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Certo è che se il mio cane (che ha un Pioneer) è un bastardo e di giorno si mette d'impegno per stamparmi il plasma io che ci posso fare???:(
Lo fa solo per invidia....:D :p
Per caso qualcuno di voi sta avendo problemi col Dtt su canale 5?
Mi sono accorto che dall'inizio dell'anno non riesco più ad accedere alla prate "interattiva", è come se non caricasse, eppure rete4 e italia1 funzionano correttamente........:confused:
@ tino.k: stasera se mi ricordo provo a buttare un occhio (raramente uso la parte interattiva).
@ realbingo: vuoi dire che se spengo da Raidue senza fare il refresh, vado in vacanza e torno dopo due mesi (magari...:cry:) mi ritrovo il logo anche 60 giorni dopo?:confused:
Complimenti, proprio un bel lavoro, ben fatto :mano:
Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
Dtt su canale 5: tutto ok, nessun problema almeno da me..a parte il fatto che non stanno mandando più il Mediavideo interattivo(neanche su rete 4 e italia 1).
Esatto, proprio il problema che ho io(mi sono spiegato male prima....) su canale 5 non riesco più a vedere le classiche opzioni del pulsante rosso(programmi della serata).
Su rete4 e italia 1 invece funziona tutto regolarmente.......:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Paolo e Tino, provate per favore a vedervi 10 minuti di TG5 stasera e alla fine vedete se il logo del TG è "stampato".
Ieri sera mi sono fatto una serata su raidue, in effetti questa mattina quando ho riacceso era visibile il logo di raidue come dicevi.
Ho fatto un po di zapping ed è sparito tutto, come giustamente dice Fire non si tratta di un problema, è una peculiarità dei pannelli al plasma.
Ragazzi sbaglio o stiamo un po facendo la caccia alle streghe, sembra che vogliamo trovare a tutti i costi un difetto a sto povero plasma.................e lasciatelo un po stare poverino:friend:
Abbi pazienza... qui non abbiamo animaletti strani o stampaggi facili a tenerci compagnia... ma di qualcosa dovremo pur parlare!!!!;)
Sul menu interattivo di canale5: succede lo stesso anche a me
Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
Infine, visto che eventuali loghi scompaiono con il normale utilizzo e anzi nemmeno si notano non ha senso applicare un metodo anti Burn-in prima dello spegnimento.
Su questo non sono del tutto d'accordo, ma è facile che sia dovuto solo alla mia.... psicologia...
Esempio: se devo andare un mesetto in vacanza preferisco spaparanzarmi in spiaggia sapendo che nessun maledetto logo è "ritenuto" dal mio amato plasma.
Poi è vero che quando torno e accendo sparisce, ma perchè lasciarlo lì un mese quando puoi evitarlo? Non è così (dando in pasto ad un plasma lo stesso logo per ore al giorno per molti giorni consecutivi) che si creano gli stampaggi?
Di conseguenza (SOLAMENTE) quando andrò via per un weekend o per una vacanza continuerò a comportarmi così: sleep per 10 o 20 minuti e schermo bianco, così l'ultima cosa che "vede" il pannello non è un logo. Quindi stacco la spina, verso una lacrimuccia perchè non lo rivedrò per un sacco di tempo, e poi via!