No. E' il modello E1. Su Factotus.Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Visualizzazione Stampabile
No. E' il modello E1. Su Factotus.Citazione:
Citazione:
ps: andrews non credo tu riesca ad uscire in RGBHV dal Toshiba, piuttosto in Component, ma sarei curioso di sapere se dalla Component esce in HD o SD :rolleyes: ???
Dal toshiba uscirei in Hdmi a 1080i collegato al convertitore di segnale digitale-analogico HDMI->VGA (rgbhv) (tipo ophit...sempre che l'hdmi abbia il pin a 5 volt) e da questi al VPR con cavo VGA-RGBHV. La component suppongo esca in hd con gli HD-DVD e in sd con i normali dvd per via dell'hdcp. Qualcuno mi corregga se ho detto male.
ciao:)
Ma l'E1 si trova in vari siti web dai 480 € in suCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Sempre con garanzia europa xò,a parte che a quanto ne so io dovrebbe essere la stessa cosa,cioe ti succede qualcosa(facendo le corna!) ti presenti in un servizio d'assistenza toshiba in italia e te lo riparano lo stesso,oppure no?Citazione:
Originariamente scritto da acigna
in teoria la garanzia "europa" funziona cosi. As esmpio Sony riconosce tutti i prodotti che arrivano dalla CEE. Infatti avevo preso un "ipod"sony in Belgio portato in un centro Sony Italiano nn hanno fatto una piega e vorrei BEN VEDERE!!!!:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
... vado a memoria, non ho sottomano il manuale scaricato dal sito Inglese della Toshiba, ma in component dovrebbe uscire fino a 1080i sia per i DVD che per HD-DVD ( a meno che questi ultimi non abbiano il Token protection ).
Mik
Segnalo che a questo indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=69041 è stato aperto il thread ufficiale sul Toshiba HD-XE1.
Ok, appena ordinato l'E1 su Fotodigit: ora dove trovo i film (anche su internet) al miglior prezzo ??? ;) ;)
No quella cifra è per l'HD-E1 e lo trovi quiCitazione:
http://www.factotus.it/page/list/
ragazzi forse avrei un'alternativa tra un HD-XE1 usato intorno ai 300 euri e un HD-E1 nuovo intorno ai 100....
francamente mi sfuggono le principali differenze tra i 2....voi cosa mi consigliereste, considerando che sono particolarmente interessato all'upsacling dei dvd?
per completezza aggiungo che devo collegare il lettore al vpr epson tw600
grazie mille
EX1 a €300,00 dimmi dove lo prendi:D vai tranquillo ex1 e' una bomba per i dvd ottimo processore gran bel lettore, E1 e' il suo fratellino minooreee....ciao
che l'E1 sia il fratellino minore l'avevo più o meno capito....ma visto che costerebbe 1/3 e sarebbe nuovo....volevo capire se l'EX1 varrebbe davvero il triplo??!!!
Si, specialmente per i normali DVD, dal momento che monta il realta per l'upscaling e il deinterlacing. Con gli HD non credo ci sia molta differenza (anzi: probabilmente sono identici).
Solo il telecomando dell'XE1 per la sua bellezza vale il prezzo del lettore :D
a parte gli scherzi le differenze tra i due lettori sono evidenti sia dal punto di vista costruttivo, (plasticoso l'E1, corazzato l'XE1), ma specie dal punto di vista audio/video.
Come detto se per la visione degli HD sono simili è per quella dei dvd sd che la differenza è a dir poco imbarazzante..ricordo che appena uscì l'E1 lo prenotai a 699€ ma dopo averlo provato con dei dvd ripiegai sulla PS3.
A livello audio l'XE1 può contare su 5.1 ingressi analogici a differenza dei 2 dell'E1.
Sono due macchine differenti, un confronto meno impari potrebbe essere tra l'XE1 e gli EP 30-35, avendoli entrambi (XE1 e EP30 -da spedire-), l'XE1 esce sempre vincitore a mani basse rispetto al 30 per i dvd sd.
C' anche da aggiungere che l'XE1 supporta anche il 1080p, mentre l'E1 arriva solo a 1080i. E quindi, per questo motivo, sull'E1 manca anche il 24p.
Inoltre, l'XE1 ha l'HDMI 1.3, per cui supporta il passaggio in Bitstream ad un ampli predisposto di tutte le codifiche HD, e comunque ha le uscite analogiche per chi non ha un ampli predisposto.