che fine ha fatto quell'utente che avrebbe postato i settaggi del suo kds usando degli strumenti :confused:
Visualizzazione Stampabile
che fine ha fatto quell'utente che avrebbe postato i settaggi del suo kds usando degli strumenti :confused:
Mi hai anticipato!Citazione:
Originariamente scritto da neo_76
Grazie a chi mi ha risposto per la lampada!
ciao a tutti,ho visto oggi il 55" a 990 euro,vorrei sapere se vi sembra un buon prezzo e se é ancora "appetibile"dal punto di vista qualitativo visto che é in commercio da circa 2 anni e nel frattempo sono uscite molte novità.Riguardo al 1080p24 si é saputo qualcosa?Potrebbero esserci problemi fra 5/6 anni a trovare una lampada di ricambio?Grazie a tutti :)
sei matto? :eek:
io comprerei ancora questo schermo; a 990 euro sarebbe da comprarne due!
Grazie x la risposta ora vediamo di convincere la "padrona" :D di casa perché l'acquisto non passerebbe proprio inosservato :)
potete dirmi dove l'avete trovato a 990€? Grazie mille.. siccome non sono informato sulle tv a retroproiezione.. cosa cambia dal plasma? potete indicarmi la durata della lampada di questo modello? Grazie mille ;)
La lampada dura circa 8000 ore
sarei altrettanto interessato anch'io ad acquistare questo tv, dai commenti entusiasti che ho letto :sbav: (lo potrei vedere da solo 2.8m di distanza ca, troppo corta? perche' leggo sui 4m.. in giro)
Il fatto è che non so dove trovarlo.Cercando in rete, ho trovato solo questo store dal trovaprezzi e pure a 2.300€ :(
Non conoscendo bene questa tecnologia, è ancora buono acquistarsi un retroproiettore o meglio passare agli ultimi LCD o plasma in commercio? chiedo perché un amico mi fa una testa per questo modello...
a trovarlo ancora lo comprerei pure adesso!
Ragà ho la Samsung Cam e va perfettamente nei notri Retro Sony KDS. Funziona correttamente nel leggere la scheda mediaset e non si blocca come ho letto in altri Forum. Ho anche provato la Cam che manda la Panasonic ai propri clienti e va benissimo. La Cam cmq e uguale qualsiasi sia la casa produttrice. Un saluto e a presto.
sono annunciati abbassamenti dei prezzi per questa tv , che si trovava solo per 2600 euro , appena ho novita' vi faccio sapere , sembra si possa portar via per 1400 ...
Qualcuno e' ancora interessato ? Mi sembra ancora una buonissima tv ?
infatti io ne sto cercardo una (magari la 50 pollici) ma mi piacerebbe vederla in funzione prima d'acquistarla.......dove l'hai vista a quel prezzo.....grazie
il 50 e' valido ma sinceramente per quel prezzo ti consiglio la 55 , contattatemi in m.p. che ti/vi mando il link .
Non penso tu riesca a vederne una accesa , ormai ce ne sono poche disponibili , comunque ti assicuro che quando le ho viste accese mi hanno colpito entrambe .
Il 55 a differenza del 50 e' full-hd , probabilmente e' questa la differenza sostanziale .
hai m.p.........Citazione:
Originariamente scritto da saxmagister