Ciao,
qualcuno di voi usa l'uscita SUBWOOFER del suo Pioneer ???
Ha senso metterci un piccolo sub attivo per migliorare l'audio dei diffusori del plasma (io ho preso i laterali del 507xa) ?
Matteo
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
qualcuno di voi usa l'uscita SUBWOOFER del suo Pioneer ???
Ha senso metterci un piccolo sub attivo per migliorare l'audio dei diffusori del plasma (io ho preso i laterali del 507xa) ?
Matteo
Mi associo alla domanda, anch'io ho ordinato i laterali e mi chiedevo la stessa cosaCitazione:
Originariamente scritto da matt996sps
Proseguo in forma pubblica una discussione iniziata con Yetiman in privato circa il ronzio elettrico proveniente dal retro del televisore.
Ricordo che già se ne era parlato qui ed in altri forum e che si era concluso fosse un normale fenom,eno dovuto alla energia necessaria per illuminare i pixel.
Comunque, mi sembra che sia necessariamente più forte sui 50" che sui 42".
Voi lo trovate particolarmente fastidioso? Io personalmente lo avverto solo con il volume al minimo.
Ciao
Luigi
Solo di notte, senza volume ed impegnandomi :)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ciao. Complimenti per il nuovo acquisto, vedrai che ti sbalordirà :)Citazione:
Originariamente scritto da halokin
Io adopero appunto quei settaggi che ho postato ma in molte occasioni torno alla modalità standard perché mi attizza troppo :D
Non si verificano facilmente problemi su questo pannello (per fortuna). Io non ho mai avuto il benché minimo problema e ti assicuro che ogni tanto ci guardo con molta attenzione con schermate completamente bianche o grige e non ho mai scorto la seppur minima traccia di ritenzione d'immagine ;)
Le indicazioni di quei settaggi venivano consigliate per 330 h (numero ben strano :rolleyes: ). Io andrò avanti così fino a 250/300 alternando a visioni standard e sono più che tranquillo :D
Ciao. Andrea
Anch'io come Sandrinof :DCitazione:
Originariamente scritto da sandrinof
Sarà perché me lo hanno consegnato in orizzontale invece che in verticale :mad: e gli insettini che ronzano si saranno addormentati :D :D
Questi TV sono molto meno delicati di quanto vogliano far credere. Probabilmente le indicazioni cautelative sono fatte per chi è veramente un disgraziato e tratta le elettroniche a calci :D :D
ops scusate doppio post
Citazione:
=acignaNon si verificano facilmente problemi su questo pannello (per fortuna). Io non ho mai avuto il benché minimo problema e ti assicuro che ogni tanto ci guardo con molta attenzione con schermate completamente bianche o grige e non ho mai scorto la seppur minima traccia di ritenzione d'immagine ;)
prova a stanza non illuminata, seleziona ingresso 4 Hdmi senza nessun segnale in ingresso, guardando da circa 1/2 metro di distanza.
Se non c'è traccia di post immagine, probabilmente Pioneer ha risolto definitivamente il problema.
un saluto
parlando ancora di partite, ieri quella del Milan si vedeva benissimo, meglio che sabato in campionato...
visto che si parlava di rodaggio x un tot di ore, c'è un modo x vedere quante ore di funzionamento ha il pannello?
proverò anche io a fare la prova come dice robwin, x ora cmq non ho notato nessun problema...
Messuno ci sa rispondere per l'utilità di utilizzare un subwoofer?
io non saprei che dirti...
x un utilizzo normale le casse del Pioneer vanno benissimo...
se guardo film su Sky, o dvd, uso l'HT...
Citazione:
Originariamente scritto da madsun
Ok ti ringrazio fammi sapere.
per entrare nel menù questa è la sequenza per la serie 6, penso che funzioni anche con la serie 7
A plasma acceso schiacciare "power" e spegnerlo.
Schiaccia il tasto INFO e rilascialo, aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
ciao
Grazie Rob, eseguirò, ma già provando su altri ingressi con nessun segnale e guardando con estrema attenzione (cercavo eventuali dead pixels ecc.) nessun segno della famigerata ritenzione ;)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Ciao. Andrea :)
Sono d'accordo con madsun, per un uso normale i diffusori del Pio sono più che all'altezza ;)Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Comunque l'uscita sub puoi collegarla al sub del tuo impianto per vedere se ne senti la necessità ed eventualmente lascirlo collegato con uno sdoppiatore rca ricordandoti però di azzerare il volume del tv quando userai l'HT ;)
Ciao :)
Boh, che vi devo dire....Citazione:
Originariamente scritto da robwin
436 RXE da circa 20 gg...
60-70 ore funzionamento, sempre in modalità standard, più che altro dvd ma anche tv....
a proposito, secondo voi cosa rischio senza rodaggio????
Nessun tipo di ritenzione o stampaggio, mai, neanche una volta....
ogni tanto metto qualche immagine a tutto schermo, nera o bianca o grigia....mai visto nessun tipo di burn-in, neanche a mezzo metro....
o devo andare dall'oculista (ma non credo, i difetti di interlacciamento del mio dvd li vedo, e anche troppo bene) ma del fantomatico burn-in, nessuna traccia....
piccola provocazione.....:Perfido:
per scelta non ho sky, ma non è che magari i vari problemi sono dati dai loghi (oscenamente pieni e bianchi della tv di M@rdock? :D )