E l'altra domanda?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Anche perchè la risposta a questa è elementare (watson):
con un official club.:D
Visualizzazione Stampabile
E l'altra domanda?:confused:Citazione:
Anche perchè la risposta a questa è elementare (watson):
con un official club.:D
Comunque devo dire che i miei dubbi circa l'lg sono 1 solo:
si vede bene?
e non tanto con l'antenna analogica o con il digitale terr.,
il mio impianto è nuovo il palazzo è stato appena costruito e non credo che avrò problemi anche perchè ho portato un crt da 14 pollici stravecchio e si vede benissimo, ma su dvd e quando li avremo segnali hd!!!
non vi nascondo come vi ho già detto che forse (causa costi che non ho ancora chiari) vedrò i mondiali in hd magari anche seduto per terra perchè non ho ancora un divano:D :D :D
e poi una domanda alla quale vorrei rispondeste sinceramente:
ma a parità di costo comprereste un pv60?
Posso solo dirti che chi lo ha ne è soddisfatto, questa credo che sia la discussione di riferimento per questo pannello:Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Forum
Guarda devo essere sincero, sono stato molto tentato dal pv60, qui a Milano c'è un negozio che lo vende praticamente allo stesso prezzo, però l'lg ha sistemi anti burn in che il pana non monta, ha il dcdi faroudja, l'xd engine di nuova generazione, clear filter antiriflesso.........cosa vuoi di più un Lucano?:D :D
Mi sa che sei a posto! Gli unici dubbi si possono avere sui segnali analogici ma su segnali HD va alla grande! L'ho visto oggi di fianco ad altri plasma di prezzo superiore (con filmato hd, seppur registrato...): alla pari con gli altri (più cari e meno accessoriati) e un filo peggio (sui neri) rispetto al Pio 436XDE (il tv da me sognato...). Peccato che il tv dei miei sogni costi ancora 3700 euro... e con 2000 euro mi pago parecchie cose... specie adesso che ho appena messo su casa...Citazione:
A parità di costo comprerei un pv60? Io proprio no perchè il pv60 non ha PIP/PAP (che io uso davvero molto); ma anche se lo avesse comprerei il pv60 solo se dovessi rivenderlo a breve. E' chiaro che ad oggi si rivende meglio Panasonic... così come una volta si rivendeva meglio Sony... peccato che una volta che io ho il tv nuovo NON LO MOLLO PIU' PER ANNI!!!
Be, almeno finchè non trasmetteranno il meteo a 1080p ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Appunto... tra ANNI E ANNI!Citazione:
Eccomi !
E' un pò che non mi faccio sentire ma, vistomi addirittura avanzato all'ambitissimo "n° 1" della lista degli "indecisi" (mica tanto ormai, a quanto leggo...) non posso più esimermi dal dire la mia.
Una premessa, tutto quanto segue non vuole certo essere di lezione a nessuno, nè tantomeno una critica, più semplicemente una mia riflessione, una spiegazione, se vogliamo, delle ragioni che mi hanno portato a quanto segue:
HO DECISO !!!
Ebbene sì, ho deciso di non comprare niente ! :eek:
Attenzione, il punto non è che cosa comprare, credo anzi che in questo momento di buoni modelli a prezzi abbordabili ce ne sia in abbondanza, citandone alcuni:
1) Hitachi 42PD9700 di ormai prossima uscita (forse il mio vero "oggetto dei desideri")
2) Il "nostro" o, per meglio dire "il vostro" ! :D :D :D
3) Il retro Sony (anche il Samsung non mi sembra male...)
4) Il Pana...(non credo ci sia ormai bisogno di citarne il modello)
5) ecc..., ecc...
Dove sta il problema quindi ?
Facciamo un passo indietro. Prima di acquistare un oggetto (che sia un TV, una moto, una lavatrice, fate un pò voi) non sarebbe male, ogni tanto, porsi una domanda: "Mi serve ?".
Non intendo ovviamente parlare di vera "necessità" ma più semplicemente: "comprando questa cosa ottengo un miglioramento, una soddisfazione maggiore rispetto al non comprarla ?". Ebbene, tornando al discorso TV, adesso come adesso direi di no.
So bene che ho postato poco tempo fa considerazioni simili ma stavolta vorrei affrontare la cosa da un altro punto di vista, non tanto oggettivo quanto soggettivo.
Nessun dubbio sulla bontà degli attuali pannelli, che siano plasma , lcd o retro, il dubbio sta tutto in quello che gli diamo in pasto.
Ora, il 90% dell'uso che faccio del Tv riguarda Sky, DVD proprio ogni tanto, di Xbox o PS2/3 non meneppuòffregaddemeno, e non c'è dubbio che per quest'uso il mio Trinitron sia ancora, e di gran lunga, l'apparecchio con la qualità migliore.
Mi viene un pò da ridere quando sento persone dire, dopo avere fatto un mutuo per comprarsi il plasma, "non rimpiango il mio vecchio CRT !". E meno male !
Spero proprio che quando farò la spesa (e la farò, questo è sicuro) sarà perchè ci saranno supporti e trasmissioni tali da farmi dire "bene, il mio vecchio TV ha fatto il suo tempo" e ovviamente parlo di contenuti HD, che poi sono gli unici che giustificano "veramente" l'acquisto.
A settembre vedrò quale sarà la programmazione di SkyHD, vedrò soprattutto se persevereranno in quell'idiozia assoluta di subordinare la visione di SportHD al possesso dei pacchetti Sport e Calcio (sport, quest'ultimo, del quale non mi frega nulla...).
Magari, per quel periodo cominceranno anche a comparire Blu-ray e HD-DVD....beh, quel momento, a mio parere, sarà quello di comprare...forse ;) .
Ribadisco che questo ragionamento riguarda me, e me solo. Sono anzi felicissimo per tutti voi "ex indecisi" che vi state buttando a pesce sull'LG :D .
Mi sembra veramente un'ottimo apparecchio e attendo con impazienza di leggere le vostre impressioni quando, "finalmente", ve lo potrete godere.
ragazzi ho fatto una ricerca ma vi aggiorno domani mattina!
p.s. non faccio turni strani ho un ristorante/disco bar, faccio solo tardi la notte:D ed il lunedi sono chiuso. cià
p.p.s.mi faccio anche le autofelicitazioni per la mia divenuta di SENIOR member:mano:
Il mistero si infittisce....:DCitazione:
Nel frattempo però abbiamo capito il motivo dei tuoi orari;)
Complimenti per la "promozione" a senior... vediamo con che tv la festeggerai...:)
Hmmm, visto l'orario del tuo messaggio mi sa che non avremo news prima delle 11-11.30........:rolleyes:Citazione:
Speriamo si tratti di buone notizie........:D
p.s. se sei diventato senior con un messaggio qui vorrà pur dire qualcosa.....:)
SCUSA MA COME FAI A RIVENDERTI UN TELEVISORE????????Citazione:
CHE FAI LO METTI ALL'ASTA?
MAH
Mai sentito parlare di ebay?..........io ci ho venduto la macchina, un plasma credo sia + semplice da piazzare.Citazione:
Originariamente scritto da pd5200
Al max c'è anche il mercatino qui sul forum, non la trovo una cosa così fuori dal normale....:confused: :confused:
Ha già risposto il mio "socio"... ma una domanda te la devo fare: da che secolo vieni?:D Forse sei rimasto a Christie's o Sotheby's, case d'asta negate a noi comuni mortali (più che altro per motivi economici...); da qualche tempo pure io povero tapino posso vendere e comprare online tutto quello che mi pare, dalla macchina del Papa a sedili di aereo usati...Citazione:
Originariamente scritto da pd5200
P.S.: ma soprattutto... perchè urli?
:) :) :)
Hai visto il nick, deve essere posseduto dallo spirito di Homer.......:D :D :rotfl:Citazione:
Un po' mi manca Homer... quelle sue belle discussioni del tipo: un nuovo 3ad dove c'era un tizio che timidamente chiedeva se era meglio un retroproiezione Sony o un LCD Samsung... dopo pochi minuti interveniva Homer e diceva: io non conosco i modelli da te indicati ma ti consiglio di comprare l'Hitachi 7200 che è FANTASTICO!!! Poi arrivava un altro tizio che lo stuzzicava... e finiva immancabilmente in rissa!!!:DCitazione:
Secondo me Homer dall'alto ci guarda e il suo spirito ci guida... fuori strada, ma ci guida...:D Ciao Homer, ovunque tu sia!