fissaggio a parete e aereazione
Ho appena acquistato il 436SXE e ho comprato una staffa per il fissaggio amuro della munari, in pratica una semplice sbarretta di acciaio sagomato alla quale agganciare altre due che vanno avvitate al TV. In pratica è lo stesso sistema dei pensili della cucina.
Sul manuale ho però scoperto che occorrono almeno 10 centimetri dal muro per l'aereazione. Qualcuno di voi ha esperienza?
In alternativa c'era un modello della meliconi che distanziava dal muro 6 cm, e che avevo per questo scartato. Pensate che sia più priudente prendere quella :confused: ?
Ma quella originale come funziona? Possibile che lasci 10 cm?
Ciao e grazie!
nuovo possessore pio 436 xde
Salve a tutti:)
Inutile tediarvi con i "dolorosi" dubbi che affliggono noi amanti delle tecnologie audio-video-informatiche quando decidono di comprare qualcosa in merito:cry: . Ci sono 10.000 novità in arrivo: alcune non arriveranno mai:( , altre sono imminenti ma vengono continuamente rimandate:confused: , altre sono delle vere truffe mascherate da innovazioni tecnologiche:eek: . Comunque credo che valutando la situazione attuale la tecnologia al plasma e il PIO 436 XDE sia uno dei migliori prodotti attualmente; infatti l'ho comprato. Nei prossimi 10 anni la tecnologia LCD evolverà verso la TV e forse vedremo i SED; chi vivrà, vedrà. Scrivo questa mail per chiarirmi un dubbio: ma è necessario il rodaggio per i televisori al plasma? se si spero che me lo spiegate e mi date i settaggi. C'era un tread sui settaggi del pio 436 xde ma non lo trovo più.
grazie e scusate la lunghezza del messaggio:)