Non ho mai giocato a Steel Battallion... Cos'è? Che ha di particolare? Perché costava così tanto?Citazione:
Originariamente scritto da Tessaiga
Visualizzazione Stampabile
Non ho mai giocato a Steel Battallion... Cos'è? Che ha di particolare? Perché costava così tanto?Citazione:
Originariamente scritto da Tessaiga
Steel è gioco di Mech (robottoni) e costa tanto perchè il controller in allegato al gioco è mostruosoCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
Intanto.....OT... grande DUCATI :D :D :D , non vedo l'ora che esca un gioco di moto per la 360
Dovrebbe uscire MotoGp 2006... non so quando però
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=924 :D
Riguardo al controller di Steel B. è "l'aggeggio" più impressionante fatto per una console. Fantastico :eek:
Raga...una piccola domanda...!
Sarò ignoranta io...ma i giochi da voi citati non li ho mai sentiti a parte che in questo 3ad!
Volevo chiedervi se tutti i giochi "famosi" di casa PlayStation si trovano anche per questa mitica Xbox360...???
M3trolino ci sono delle killer application che esistono solo su Play e non saranno mai convertite sulla 360.
Esiste pero' anche il caso contrario, killer application sulla 360 che non vedranno mai la luce sulle Play.
Che giochi non hai mai sentito di preciso?
ho afferrato il concetto!;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ho visto una bella lista di giochi su questo 3ad...e sinceramente non li avevo mai sentiti prima!
Sono un ex possessore di PS...PS2...e mi sto convincendo a prendere l'Xbox360...! Appena uscita insieme a PGR3...mi attirava da morire...!
M3trolino e che aspetti? :D
Collegata al tuo lcd via VGA o component vedresti la meraviglia :)
la VGA è già occupata dall'HTPC...! spero di riuscire in questa "impresa"...in tal caso...il'ingresso component del mio Sammy..è riservato a lei...!!!Citazione:
Con ingresso component avrai un'ottima resa, è infatti usato dalla 360 per visualizzare la 720P e la 1080i, anche se sugli lcd si dice la resa dei colori sia migliore con VGA.Ma come in tutte le cose va a gusti.
Se volessi usare la VGA anche per la 360 ricordati che esistono gli switch, così non diventi matto con lo stacca/riattacca dell'HTPC ;)
ti ringrazio...spero di poter postare presto le mie impressioni...!!!;)Citazione:
E ricordati che ti aspettiamo su Live :D
In caso io faccia sta follia...lo terrò presente!!!:DCitazione:
grazie!
Wow...che immagini MotoGP 06...:eek:
è già disponibile in Italia...?
Esce a maggio ;)