esatto.
nella mia si può regolare un minimo di inclinazione.. ma veramente poco.
rispetto agli altri supporti in giro premette di tenere il Tv praticamente attaccato a muro..
sono quelli che usano poi nei vari Mw Exp e via discorrendo
Visualizzazione Stampabile
esatto.
nella mia si può regolare un minimo di inclinazione.. ma veramente poco.
rispetto agli altri supporti in giro premette di tenere il Tv praticamente attaccato a muro..
sono quelli che usano poi nei vari Mw Exp e via discorrendo
un ultima domanda..lcd senza la base quanto pesa?
Contando che io userò la tv al 90% come televisione analogica e che devo prendere un lcd per questioni di spazio... fra il Myrica e i nuovi Samsung serie 7... quale mi consigliate?? :)Citazione:
Originariamente scritto da mdimi
ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui, vorrei subito un chiarimento se qualcuno può rispondere: mi è arrivato il nuovo sky hd e dopo averlo connesso al mio myrica 32" con cavo hdmi a dvi funziona correttamente e devo dire che anche l'immagine dei demo è entusiasmante, però non posso intervenire sulle varie regolazioni "display" addirittura non si attiva nemmeno la possibilta', vorrei quindi sapere se è regolare o no. eventualmente come fare.
Strano:eek: sul mio è attivo e nel menù si può regolare solo la luminosità e il contrasto.Citazione:
Originariamente scritto da steto
Se non ti da possibilità di regolazione probabilmente è un difetto del myrica.
Ciao
forse non sono stato chiaro provo a spiegarmi meglio: se metto source su scart 1 o 2 poi vado su menu è disponibile schermo per le varie regolazioni:contrasto luminosita' ecc., se invece vado con ingresso dvi e poi vado su menu su schermo sono disponibili solo le opzioni:contrasto, luminosità, richiamo. quindi manca le altre quali: saturazione, tonalità, ecc.
anche a me è cosi;)
Si è così:D
sono stato a provare il mio ricevitore sky hd da un amico su un philips 37" sempre lcd e sempre con ingresso dvi, in quel televisore rimaneva possibile fare tutte le variazioni tipo saturazione ecc. devo dire che da un punto di vista qualitativo mi è sembrato più scadente, però non capisco perchè rimaneva possibile intervenire appunto come detto sopra mentre nel myrica nò. pensavo dipendesse dal cavo con ingresso dvi invece che hdmi invece nò. ma proprio non capisco.
scelte del costruttore.. la provo a sparare..
evidentemente i controlli agiscono sul convertitore A/D del segnale..
col collegamento DVI bypassi il processore e non ti fa fare interventi.
devo dire pure io che la cosa è abba irritante.. nel mio caso collegato all'HB su certe risoluzioni in DVI l'immagine è troppo scuro.. e non c'è modo di correggerla (la luminosità agisce sulla lampada dietro... non sull'mmagine)
riposto dicendo (come poi anticipato nella disc dell'HB) che ora la DVI a 720p a 50hz.. sembra andare bene... boh
non so voi ma le partite dei mondiali trasmesse via etere si vedono in modo orribile.
.. e ti lamenti??? li vedi già .. e devono ancora iniziare... questa televisione fa ..miracoli:)
scherzi a parte.. non ho la fortuna di avere apparecchi alta definizione..per cui per adesso le partite le guarderò dal sat o dall'etere.. io le partite che ho visto fino ad ora le ho viste bene (chiarametnte dipende dal segnale)
eheh si dai.. volevo dire le amichevoli premondiale.
ma non credo che la qualità sarà migliore..
il problema è il campo... un verde impastato...
Ciao a tutti
Scusate l'ignoranza.....
ma settare la definizione di questo televisore, col pc o notebook che sia, serve a cosa ?
cosa ci vedete ??? è per usarlo come monitor, per giocarci col pc o semplicemente per guardare film ?
L'ho acquistato da poco anch'io e per gli utilizzi da camera (antenna, dvd e sky) penso sia ottimo, soprattutto non avendo lo spazio per un crt.
Devo solo risolvere il problema telecomandi (dvd, sky, tv) che sono troppi :-)
Ciao a tutti.
Dopo qualche mese di utilizzo intensivo del suddetto TV, veramente ottimo, ho esaurito praticamente tutte le connessioni.
Ho provato per ultimo a collegare il pc alla tv per usarlo come Media Center con Meedio, ma ho qualche problemino.
Mi spiego meglio.
Ho una ATI 9800 Pro, che ha l'ovvia uscita VGA (utilizzata sul monitor lcd 17'), una videocomposita e una DVI; ho anche un convertitore DVI-S-video\Videocomposito MAC. La mia idea era collegare il pc tramite videocomposito (convertito in s-video tramite un adattatore), o direttamente alla tv o via SintoAmpli.
Ho fatto una prova connettendo direttamente l'uscita Videocomposita del pc con quella della TV, ma appare tutto sfocato. I film si vedono bene ma il testo è illeggibile. ho anche provato a cambiare risoluzione e impostarlo come monitor principale, ma non è cambiato nulla.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti per il vostro tempo.