Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlobs
Benvenuto ;)
Gentile da parte tua, ma se questo è l'esempio che dai su come su quota un messaggio :rolleyes:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
-
luminosità lampada
:eek:
domanda ai neopossessori del 900:
è vero che la lampada del panny ( ma in genere in tutti i vpr ) diminuisce drasticamente la luminosità nelle prime 50/100 ore di vita per poi stabilizzarsi ad un livello sensibilmente piu basso ?
impedendo il funzionamento in modalità cinema 1 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
:eek:
domanda ai neopossessori del 900:
è vero che la lampada del panny ( ma in genere in tutti i vpr ) diminuisce drasticamente la luminosità nelle prime 50/100 ore di vita per poi stabilizzarsi ad un livello sensibilmente piu basso ?
impedendo il funzionamento in modalità cinema 1 ?
No non in modo drastico... non nel mio caso.
Sono a 90 ore e uso Cinema1 con filtro 81C che abbasssa un pelo in più la luminosità... tutto ok.
ciao
-
vpr e vhs
Non so se è capitato anche a voi.
Per vedere la tv col panny 900 per ora ho collegato l'antenna tv al mio vecchio videoregistratore. L'uscita scart l'ho "sdoppiata" per andare al televisore in scart e contemporaneamente in svideo all'ampli.
L'ampli è connesso al panny in component; col vpr il segnale televisivo si vede così così (peggio della tv ma me lo aspettavo) però se metto su una cassetta questa mi si vede in bianco e nero mentre sul televisore si vede bene.
Secondo voi posso fare qualcosa?
-
non te lo dò per certo, ma temo non possa far niente.
Per quel che ne so, dipende dal S-video che il tuo vecchio VCR non è in grado di gestire (infatti hai solo il segnale di luminanza in b/n, e non quello di crominanza).
I VCR con uscita S-video ci sono ma costano nettamente di più.
Ripeto: tutto questo può essere una mezza stupidata, correggetemi se ne sapete di più. :boh:
-
Pulizia Filtro
Ogni quante ore va fatta la pulizia filtro ?
L'operazione posso farla anche io senza compromettere l'apparecchio ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gadanik
scusate se insisto ...
pare proprio che il panny 900 a Torino non si riesca a vedere (e dire che panasonic è sponsor olimpico ...): in uno dei tre posti dove, a detta del numero clienti panasonic avrei forse potuto trovarlo (un negozio e non un ipermercato ...), ho visto un panny 700 malamente regolato e anche fuori fuoco (oltre che fuori produzione) a 1.800 € ... :grrr:
qualcuno può darmi una indicazione in merito?
grazie ancora
ciao a tutti
a Genova lo puoi vedere da M%stm%sic, se hai voglia di fare un sabato diverzo ma streordinerio....
Non considerare il prezzo, sono pazzi.... :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da xdrews
Ogni quante ore va fatta la pulizia filtro ?
L'operazione posso farla anche io senza compromettere l'apparecchio ?
Se hai il manuale mi sembra che lo trovi scritto, a memoria mi sembra ogni 100 ore.
A detta di molti è una operazione che può fare chiunque. Mi sembra che anche sul manuale sia spiegata e mi sembra dica alla portata di tutti.
Ciao
Gianluca
-
Va estratto dallo slot di alloggiamento con un sistema a slitta. Poi lo pulisci. Se vuoi, io faccio cosi, lo estrai anche dal suo supporto e ti ritrovi la spugnetta in mano. Viene sicuramente piu' pulito.
Comunque e' un'operazione semplicissima.
-
Grazie !!!
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Va estratto dallo slot di alloggiamento con un sistema a slitta. Poi lo pulisci. Se vuoi, io faccio cosi, lo estrai anche dal suo supporto e ti ritrovi la spugnetta in mano. Viene sicuramente piu' pulito.
Comunque e' un'operazione semplicissima.
Grazie Krypto puntuale e chiaro come sempre .
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi sono iscritto ora :)
Faccio i complimenti a chi dirige il sito, bello.
Un livello simile l'ho trovato solo su HWUpgrade (che conosco dal 1999).
Avrei intenzione di acquistare un proiettore e proprio casualmente al Media*orld vicino casa mia, mi e' capitato di vedere un Panasonic 900AE in funzione: uno spettacolo :)
Ho letto nel thread che la Panasonic da solo 12 mesi di garanzia.
Ma secondo la Direttiva 1999/44/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 maggio 1999, sulle garanzie dei beni di consumo, non sono dovuti a darne 24? O i venditori a loro posto? (che eventualmente si possono rifare sulla casa madre...)
Il link per la direttiva e' questo: http://europa.eu.int/eur-lex/lex/Lex...9L0044:IT:HTML
Io il videoproiettore lo trovo al minimo a 1612€ tramite trova*rezzi.it piu' spedizione. Voi conoscete di meglio, magari in zona Varese? :)
Grazie.
-
io chiesi a video........ori.it circa la Garanzia di 24 mesi del panny 900.
e loro mi hanno confermato che ci pensano loro ai 24 mesi !
capito ? hanno confermato i 24 mesi di garanzia, garantiti da loro !.
resta solo da vedere se, in caso di necessità, non s'inventano qualche strano impedimento burocratico.... mah ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eskevar
Ciao a tutti,
mi sono iscritto ora :)
ciao e benvenuto
Citazione:
Ho letto nel thread che la Panasonic da solo 12 mesi di garanzia.
Ma secondo la Direttiva 1999/44/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 maggio 1999, sulle garanzie dei beni di consumo, non sono dovuti a darne 24? O i venditori a loro posto? (che eventualmente si possono rifare sulla casa madre...)
ne abbiamo parlato più volte (fai una ricerca) e l'argomento è OT, comunque, in sintesi, la garanzia di 24 la deve dare il venditore e non il produttore.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
............. la garanzia di 24 la deve dare il venditore e non il produttore.
Paolo
Io ho fatto l'estensione a 3 anni.....:D :D :D Non si sa mai!
-
estensione a tre anni ?
la cura la Panasonic ?
quanto costa ?
scusa la rafficata di domandine veloci...:cool:
cià