Dipende dal centro assistenza se esce il tecnico o solo il tizio che trasporta.
Visualizzazione Stampabile
Dipende dal centro assistenza se esce il tecnico o solo il tizio che trasporta.
In settimana proverò a richiedere se posso intervenire da casa...
Da ieri finalmente ho il tv collegato allo switch quindi via cavo ethernet... Nonostante questo il tesi connette al wifi, come mai?
C'è modo di disattivare?
Devi rifare daccapo la procedura di connessione scegliendo cavo invece che wifi.
Ho un problemino da risolvere e vorrei fare un reset del mio HZ2000, sono collegato a due satelliti (Hotbird e Astra) e
ho due Cam (tivusat4k e un'altra) integrato nel tv ed ecco la domanda: Se faccio il reset devo togliere le due Cam o posso lasciare tranquillamente dentro?
Naturalmente perdo tutti i canali ma questo non fa niente, con sintonizzazione automatica si fa veloce e ormai ho i canali in testa quale mi servono.
P.s.: A questa punto scrivo anche il problemino....in poche parole "Rai 4K" non funziona, è visibile il canale 210 con nome Rai 4K ma
...tutto nero! Vale anche per Museum 4K, MyZen 4K....invece Nasa 4K e altri canali 4K funzionano. Tutti altri canali sia su Hotbird come Astra funzionano alla perfezione. O anche controllato HbbTV (quale dovrebbe essere 2.0.1 o successivo) quale è 2.0.2.....insomma tutto ok! A questo punto mi sono detto di riprovare con un reset.....o qualcuno sa di cosa si tratta?Grazie
Puoi lasciare tranquillamente le cam inserite nel TV e resettarlo. Per i canali 4K mi sembra molto strano che non funzionino se hai la cam 4K nera. Io ho un TV ben più vecchio del tuo (EZ950) e con la cam 4K vedo tranquillamente tutti i canali 4K del bouquet tivusat. Non vorrei che ci fosse un'incompatibiltà con l' altra cam che hai inserito. Farei questa prova giusto per escludere il problema: togli le cam, resetta il TV, fai la ricerca sat con solo la cam tivusat e controlla se i canali 4K funzionano, se si inserisci l'altra CAM e vedi se tali canali continuano a funzionare.
Lasciala tranquillamente collegata.
Vorrei collegare un mini pc Windows al tv... Utilizzando l'audio della tv, è sufficiente il cavo HDMI? Oppure devo impostare qualche voce specifica?
Se il mini pc non ha uscite audio allora l'audio viene veicolato tramite HDMI tipo i raspberry, ma se ha uscite audio non penso che l'audio sia incluso anche nel flusso HDMI l'unica è provare.
Basta il cavo hdmi, casomai è nel pc che devi impostare che l’audio esca da lì
Ciao
Scrivo qui anche se ho un JZ ma non credo cambi molto. Sto valutando di prendere una Cam per la piattaforma Canal+ polacca e la cam è un CI+ ECP. Volevo sapere se qualcuno sa se le nostre tv supportano questa funzione ECP.
Visto che ci sono chiedo anche se la tv supporta dCss, scr ecc.
La discussione ufficiale della serie JZ esiste, ed è pure una delle prime 5 discussioni, essendo l'ultimo post del 17 scosrso
https://www.avmagazine.it/forum/148-...hdr10-adaptive