Visualizzazione Stampabile
-
Mi consegnano e montano 55hz1000 oggi verso le 18. Mi ha gia' detto il tecnico Panasonic che staremo mezzoretta a fare questi test che gli ho chiesto di controllo pixel e uniformita' tramite schermate 2160p bianca,nera,grigia,rossa,blu . E' stato gentile e mi ha detto che non c'e' nessun problema e vista la spesa ci sta. 1950 euro e me ne frego, poi tra poco uscira' a 1799 lo so gia' ma e' da Aprile che bramo una nuova tv e non resistevo piu. L'assistenza e' comunque importante mi ha detto che dopo i 2 anni di garanzia chiude un occhio sui 6 mesi successivi e poi avendo il suo numero diretto...se si rompesse se la viene a prendere lui e me la riporta. Insomma il servizio e' ottimo e puo' valerne la spesa ad un prezzo piu alto. Ho scelto questa strada stavolta invece del risparmio. Se volevo risparmiare potevo prendere il 55gz950 a 1150 da euronics ma non l'ho fatto. Scelte personali.
-
Si ma per l'uniformità devi usare schermate di test a 5% e 10% non un grigio a caso :)
Leggi qui https://www.avmagazine.it/forum/148-...90#post4866590
thegladiator fece una lista di cose da attenzionare
P.s.
Ovviamente vanno fatti al buio questi test, quindi tapparelle abbassate completamente (e condizionatore a palla se non volete squagliarvi :))
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turulli
Grazie per avermelo ricordato, lo avevo ora lo metto su pendrive 5% e 10% e stanza buia ....
-
Invece oggi pomeriggio verso le 15.00 mi portano il mio HZ2000 finalmente! Non vedo l'ora di gustarmi qualche bluray 4k in dolby vision e magari anche atmos
-
-
Citazione:
bubu300970
Alla fine ho deciso che la tv avra' una presa 220v dedicata e continua fuori dalla ciabatta cosi mi tolgo ogni problema e si fara' i caxxi suoi per la pulizia quando vorra' . La mia domanda pero' e' se dal menu si puo' tenere spenta sempre la luce del led,avevo letto qualcosa a riguardo. Essendo in una camera da letto ...a seconda dell'intensita' d..........[CUT]
Esiste nel menu il modo di far spengere il led quando la tv e accesa comunque almeno a me anche al buio completo non da gran noia, la luce della tv sovrasta abbondantemente
-
Da Buscemi intanto è disponibile sia l'HZ2000 che l'Hz1000 (55"). Per chi vuole comprare davvero....
-
-
Citazione:
Aenor
Da Buscemi intanto è disponibile sia l'HZ2000 che l'Hz1000 (55"). Per chi vuole comprare davvero....
Wow che prezzo, come si fa a comprare per finta?
-
Citazione:
bubu300970
Alla fine ho deciso che la tv avra' una presa 220v dedicata e continua fuori dalla ciabatta cosi mi tolgo ogni problema e si fara' i caxxi suoi per la pulizia quando vorra' . La mia domanda pero' e' se dal menu si puo' tenere spenta sempre la luce del led,avevo letto qualcosa a riguardo. Essendo in una camera da letto ...a seconda dell'intensita' d..........[CUT]
se vuoi esistono attenuatori led tipo
https://www.amazon.it/LightDims-Orig...9DHFWKVSN9K9BX
-
Citazione:
gris
Grazie sono dei semplici adesivi di diverse misure giusto?
-
-
Citazione:
turulli
Wow che prezzo, come si fa a comprare per finta?
Come fai tu, lamentandosi e basta :D
Per il prezzo chiama Buscemi ;)
-
Sicuro che mi lamento, è la delusione per il ritardo e per qualche gg devo aspettare un mese in più
Buscemi già contattato sett scorsa, sapevo che c'era la possibilità di un prezzo forte sui 55 grazie ad un amico del forum, ma visto che le date di consegna iniziali erano saltate non mi hanno saputo dire niente di più
Quando avrebbero ricevuto l'ordine dei 65" dal distributore con la fattura, solo allora avrebbero potuto stabilire la disponibilità e il prezzo scontato che sarebbe stato messo direttamente sul sito
Nessuna garanzia che tutte queste belle cose sarebbero potute succedere prima delle vacanze
Però visto che i 55 son arrivati forse ne sanno di più, provo a chiamare, ma se non spediscono entro fine settimana (come se è evidente che non li hanno ancora) io non posso acquistare un bel nulla :/
Edit
Prezzo ottimo anche sui 65, in arrivo per fine mese, chiudono 8 e riaprono il 28 :/
Martedì ultima possibilità :), sul fil di lana
-
Citazione:
Aenor
Come fai tu, lamentandosi e basta :D
Per il prezzo chiama Buscemi ;)
Buscemi è amico del forum? :)
Possiamo chiamarlo e dire che siamo amici di Aenor e Turulli di Avmagazine? ;)