Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tartarus
meno male!
-
Ciao a tutti.
Non so bene quando, ma a un certo punto entrerò a far parte del club (OLED48CX6LB) : ).
Volevo solo segnalarvi questo articolo di Forbes, riguardante il flickering:
LG Acknowledges OLED TV VRR Issues - But Can’t Promise A Quick Fix
https://www.forbes.com/sites/johnarc.../#43e8f92013af
Data l'importanza della testata e il fatto che il giornalista si sia preso la briga di seguire la cosa, direi che LG abbia quantomeno interesse a sistemare quanto prima.
-
Citazione:
Andrea_23
Ciao a tutti.
Non so bene quando, ma a un certo punto entrerò a far parte del club (OLED48CX6LB) : ).
Volevo solo segnalarvi questo articolo di Forbes, riguardante il flickering:
LG Acknowledges OLED TV VRR Issues - But Can’t Promise A Quick Fix
https://www.forbes.com/sites/johnarc...ed-tv-vrr-issu..........[CUT]
Ho il c9. Utulizzo una scheda nvidia 2080 ti con gsync. Mai visto questo problema
-
Citazione:
Nikolai88
Ho il c9. Utulizzo una scheda nvidia 2080 ti con gsync. Mai visto questo problema
Tanto meglio!
Sembra anche a me un caso limite. Ad ogni modo bene che ci stian lavorando : ).
-
22% di sconto sullo shop LG per il CX! Il 48" non è disponibile però :cry:
-
Oddio, ma quando sarà disponibile??
-
mah.... Sony il 48 su due negozi online è già in vendita, non capisco cosa rallenti in LG. E' mesi che lo aspetto e speravo che passato il periodo delle ferie arrivasse sul mercato
-
Ciao ragazzi, a brevissimo mi arriva finalmente il 55 CX :-) Lo devo prendere da Unieuro, qualcuno saprebbe consigliarmi se fare la loro estensione di garanzia oppure è meglio fare la LG Premium Care?
-
Citazione:
luigiggino
Ciao ragazzi, a brevissimo mi arriva finalmente il 55 CX :-) Lo devo prendere da Unieuro, qualcuno saprebbe consigliarmi se fare la loro estensione di garanzia oppure è meglio fare la LG Premium Care?
Per esperienza personale l’estensione del produttore è sempre migliore, in aggiunta Lg si è sempre comportata egregiamente, nettamente meglio di brand più blasonati (sony e pana un disastro in confronto).
Quello che devi controllare è se la garanzia, una volta estesa, copre il burn in o no e dubito che unieuro copra, leggi bene tutti gli articoli, controlla anche quella Lg e chiedi anche a loro se non ti è chiaro, il motivo migliore per estendere la garanzia oltre i 2 anni è proprio per prevenire il burn in che più passa il tempo e più facile che il problema si presenti o che il pannello perda prestazioni
-
speriamo bene....io l'ho acquistato sabato da unieuro (lg cx 65) a 2088 euro (25% di sconto)....e ho fatto l'estensione di garanzia con loro...mi hanno detto che vale in caso di pixel bruciati...e xhe era migliore anche della garanzia ufficiale......mi hanno preso in giro?
-
Citazione:
peduss73
speriamo bene....io l'ho acquistato sabato da unieuro (lg cx 65) a 2088 euro (25% di sconto)....e ho fatto l'estensione di garanzia con loro...mi hanno detto che vale in caso di pixel bruciati...e xhe era migliore anche della garanzia ufficiale......mi hanno preso in giro?
Quanto l hai pagata?
-
Citazione:
Nikolai88
Quanto l hai pagata?
intorno alle 250 euro .....altri 3 anni di garanzia
-
Citazione:
peduss73
Sì, da lg ti costava meno e avevi più copertura.
Dovresti aver la possibilità di rescindere entro 14gg, se puoi fallo e passa ad lg
-
Citazione:
peduss73
intorno alle 250 euro .....altri 3 anni di garanzia
Ecco. Quella lg che ho fatto io e che fa uguale l ho pagata 180
-
Citazione:
Nikolai88
Ecco. Quella lg che ho fatto io e che fa uguale l ho pagata 180
ok...capito....allora devo solo sperare che andrà tutto bene :-)