Pensa che ce ne sono che dietro sono spaziali e davanti, da accesi, sono lampade trifacciali...
Visualizzazione Stampabile
Pensa che ce ne sono che dietro sono spaziali e davanti, da accesi, sono lampade trifacciali...
So problemi. Infatti tutte le volte che infilo la testa dietro al tv ci rimango male da come si vede male.
vb vi ho servito le battute sul piatto d'argento..ovvio che la tv la guardiamo frontalmente...
E allora cosa posti sta roba in un forum tecnico, peraltro in una DU ?
beh è stato detto tutto e di più ormai.... tecnicamente c'è poco da eccepire...questa è una discussione ufficiale sul modello che ho menzionato,cmq....
...non mi sembra di essere fuori luogo...
Va bene. Next step parliamo dell'estetica della scatola
...quella non l'ho vista ma è l'ultima cosa che mi interessa....
Io l’ho messa in uno stanzino del terrazzo condominiale: ogni tanto me la vado a guardare: mi piacciono troppo le scritte Cannes e Hollywood sulla scatola...
...quindi si sono concentrati più sulla scatola che sul retro della tv ....
No. In realtà credo si siano concentrati sulla resa cinematografica assoluta dell’immagine, che è quello conta di più. Però magari mi sfugge qualcosa...
sfugge il senso del mio pensiero ma lo capisco.....
La pecca principale della back cover è la disposizione di alcuni connettori che non permettono l'installazione a filo del muro, oltre a non permettere di rimettere il coperchio posteriore
Un'altra domanda:
La funzione di "pulizia automatica pixel" che il TV fa ogni tanto da spento in cosa consiste esattamente
Vero fino ad un certo punto, se hai un AVR ed utilizzi una sola HDMI con ARC il problema non esiste.