Io non potevo aspettare, avendo il televisore precedente rotto. L'ho pagato 1090 il 49xf
Visualizzazione Stampabile
Io non potevo aspettare, avendo il televisore precedente rotto. L'ho pagato 1090 il 49xf
Salve a tutti, sono in procinto di comprare questo Tv visto le ottime recensioni. Sono indeciso tra 49 e 55 pollici. Sapete se ci sono differenze in termini di zone di dimming e refresh rate? Grazie
Vai sul taglio più grande se riesci..!
buongiorno a tutti,
mi interessa la versione da 55 pollici....
chiedo cortesemente ai possessori di questo tv:
A) se è vero che per passare da un canale all'altro servono 5/6 sec..... soprattutto con decoder sky
B) volendo collegare skyq+lettore 4k x800+soundbar sarebbe meglio collegare cosa dove? se sulle hdmi 3 e 4 metto i primi due apparecchi mi gioco l'arc che se non sbaglio è sulla 3....col cavo ottico mi girerebbero se ogni volta che accendo la TV devo accendere la soundbar....
qualcuno con situazione simile ha risolto????
Grazie
Salve a tutti ho il 55" da 1 mese e ne sono pienamente soddisfatto ma vorrei un info dal forum:vorrei aggiungere una tastiera senza fili ma non so quale potrebbe essere compatibile.
Qualsiasi tastiera Bluetooth
mi stavo informando su questo modello per un amico che vuole un 55 pollici, secondo voi meglio sony XF90 o spendere qualcosa in più e puntare su LGB8 ? (a 1300 circa), io punterei nettamente sul secondo, ma vorrei avere conferma da voi, sopratutto sul prezzo del sony che non mi è chiaro ...
Buongiorno, riguardo al mio 49xf impossibile da pilotare con qualsiasi telecomando. È stato riparato. Il tecnico ci ha messo 10 minuti in tutto. Ha cambiato il ricevitore IR. Dice che è un pezzo anomalo che non si rompe mai. In ogni caso ora il televisore funziona, si è aggiornato alla patch di agosto ed ora mi rimane di fare tutti i preset immagini. Da tutta questa storia ci ho rimediato un telecomando di scorta. Brava Sony!
Xf90 49 pollici ,Normale che quando sono sul canale HDMI mentre gioco con la play ogni tanto in alto mi appare la schermata che mi da l’info del canale sulla quale gioco nel caso specifico canale HDMI 3 ?
Ciao a tutti! Ho collegato 2 casse tramite ottico e ho applicato qualche filtro audio tipo Enfasi vocale e Modalità notturna, ma sembra che i filtri non vengano applicati. Se scollego le casse e sento l'audio dagli speaker della tv, I filtri vengono applicati.
Qualcuno può fare qualche prova? Non so se sbaglio qualcosa io...
Grazie!
Segnalo che oggi e domani su Mediaword c'è il NO IVA, il 55" pollici viene 1064€.
Non so se approfittarne ora o aspettare ancora il Black Friday per sperare un ribasso maggiore.