Sembrerebbe cosi purtroppo, a me non piace.
Visualizzazione Stampabile
Sembrerebbe cosi purtroppo, a me non piace.
nemmeno a me .. mah! per carità, il 55B6V bel pannello ad un costo tutto sommato contenuto (preso in offerta), ma hanno fatto scelte ben strane in alcuni casi ... vedi sto dolby e l'impossibilità di spegnere del tutto il TV .. vedremo cos'altro scoprirò :))
Ma perchè continuiamo a parlare di oled 4k in una sezione che e denominata display e tv oled full hd???
Non sarebbe meglio spostarsi dove si parla di 4k?
Sì, però non c'è un thread analogo nella sezione dedicata ai 4k. E nessuno finora ha sentito la necessità di aprirne uno.
Questi forum sono 'best effort', quindi dipendenti dalle iniziative degli utenti.
Veramente un ottima guida introduttiva! Grazie mille! Io sto sempre cercando qualcuno per calibrare il mio 65E6v zona provincia di Macerata...marche...se conoscete qualcuno fatemelo sapere...ovviamente remunerato!
Ciao, ho un 55c6v, ho dato una occhiata allo schermo con dei pattern e vorrei spostare la centratura del quadro (mi sembra leggermente scentrato). All'interno dei set "normali" non trovo tale regolazione. All'interno del menù servizio dove la trovo? Grazie
Ciao a tutti,sapete dirmi dove si vedono le ore di vita del TV? Grazie
Ciao devi accedere al menu di servizio della tv
Ciao,grazie,mi sai dire come si accede a tale menù? Grazie
È scritto tutto nella prima pagina di questo forum
Grazie molte
Di niente figurati
io ancora non ho capito bene se meglio impostare la ps4 su limitata , completa o automatica ed il nero sul tv se su basso o alto
Per materiale video ps4 limitata, TV nero su basso.
scusate, posto in altro thread