tittina e fuori italia ed impossibilitato a informarsi per le prossime settimane, io sono molto impegnato , ho scritto per email di darmi lumi al nostro av e non mi ha risposto, a giorni lo chiamo e vediamo cosa mi dice, vi aggiorno.
Visualizzazione Stampabile
tittina e fuori italia ed impossibilitato a informarsi per le prossime settimane, io sono molto impegnato , ho scritto per email di darmi lumi al nostro av e non mi ha risposto, a giorni lo chiamo e vediamo cosa mi dice, vi aggiorno.
ho chiamato allo studio, l'avvocato era fuori, ho lasciato detto in segreteria tutto, mi richiamano o rispondono per email loro e vi dico subito appena so...
mi è appena arrivata mail dall' avvocato in cui è specificato l' indirizzo email dell' avv della Samsung dove inviare la nostra disponibilità.
Voi casa scrivete nell' oggetto e nel corpo della mail? la facciamo tutti uguale cosi non sbagliamo?
Ciao ciao
vabene cosi, adesso vi mando istruzioni per email a tutti, datemi conferma anche a me, appena tutti inviate email dovrebbero partire le spedizioni, ovviamente vi tengo aggiornati se so qualcosa...per il momento attendo vostre conferme via email.
buona serata
Bene spedito mail di conferma agli avvocati e ultra!👍
attendo le altre conferme , ci sentiamo appena ci sono novità ;)
inviato tutto...ora invio conferma anche a ultra....ma non vi sembra che abbiamo inviato un po troppe volte sti benedetti dati? tra l altro il mio cartaceo è tornato indietro perché è stato in giacenza e nessuno l ha ritirato...mah? speriamo bene
lo so, ma se ci dicono di fare questo vuol dire che è cosi...speriamo veramente che tutto finisca presto, credetemi, anche io stesso ogni volta non ne posso più, ma non mollo!
Forza ragazzi.... Tenete duro. ;)
io sono in vacanza e torno nel mio domicilio tra una settimana.solo quando tornerò inviero l'ennesima mail.aggiungo che mi sono rotto i cogli##i di inviare continuamente sempre le stesse cose.
Credo sia proprio il loro obiettivo....
Cercano di portarci allo sfinimento.
e chi e sfinito....!? XD
Potrei dire di esserlo io... al di là che ci stanno dando una cosa già fuori produzione penso che sia l'ultima mail che effettivamente invierò.
in ogni caso... ormai...
che dovrei dire io che in qualche modo sto gestendo tutto ogni qualvolta svariate email e svariate chiamate? dai ragazzi!