Da 2 anni :D e nessuno lo vuole? Io 3 mesi fa glielo feci 400 euro .... Mhhh č duro
Visualizzazione Stampabile
Ahhh quello di Giorgio? E come finale che usi ? Il Sony S790? :D
Arcam sto aspettando il mio turno..ci sarebbe a 400..perō c'č qualcuno prima di me..sta sera gli tiro 400 se no si ciula il tipo allora?
Eh pensavo di usare le banane delle scimmie come ampli :)
Se abitassi attaccato a me si potrebbe tirare dei cavi di potenza fino all 'emotiva...
Come giā specificato. Al tele con Tiziano, il Pre č in prova senza nessun obbligo d'acquisto, se nella sua catena non vā ho giā due persone in coda..... Ma siccome č vicino l'ho dato in prova, che č la cosa migliore...se altri vogliono fare lo stesso con un finale diverso dal l'emotiva penso che Tiz sia contento....
Mandi..
Madonna!!!sarei contentissimo :) offro anche birra e frico :) o pizza..quello che volete :) mi incuriosirebbe sentire un ampli marantz...non era un ordine tipo la cena al ristorante eh :) era in ragionamento tra me e me..ringrazio tantissimo giorgio per questa possibilitā! !!
Giorgio... avrai mica staccato i surround in sala cinema ?
scusate eh... ma la curiosita' mi sorge spontanea dato che il discorso e' piccante.... ma thx quanti 929 aveva? :confused:
o valerio e' tiz, o tiz e valerio sono nella stessa strada ma 2 persone diverse
mi dispiace leggere queste cose
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...avr-4520/page2
Alla fine non l'ho preso da thx io..
ahhhh ok allora mi sono confuso io!! pardon...
arrivato il bellissimo pre!!bella bestia!! per adesso solo bella..speriamo di sentirlo presto...per l'amc mi sa ciccia. non č riuscito a vedere delle spese e non č un problema, e di sconti non se ne parla. e pagamento non sa bene ma mi sa solo postepay..io direi che domani gli scrivo che non serve vedere della spedizione. almeno per me visto che dice che ci sono altri interessati :mc: quindi vediamo cosa mi dice il forumer per adcom..se no mi sa che aspetterei una bella occasione..magari marantz..il problema adesso č provare il pre..cercasi amplificatore in prestito per qualche ora in cambio di pizza e birra :)